Gli zaini più glamour per l'autunno 2016 

Lo zaino è ormai il passepartout sdoganato delle donne attive che vogliono essere comode. E non è affatto vero che non possa essere chic

di Enrico Matzeu

E se invece della solita borsa capiente scegliessi uno zaino? Non è affatto vero che lo zainetto è adatto solo allo sport e al tempo libero! Da molte stagioni, infatti, gli zaini sono stati definitivamente sdoganati come l'accessorio perfetto per chi ha una vita molto attiva e è costretto a restare fuori casa per la maggior parte della giornata.

Se anche tu fai parte di quella categoria di donne, lo zaino sarà la tua borsa per l'autunno inverno 2016. Tra i materiali più gettonati c'è sicuramente la pelle, sia in nappa che scamosciata, ma anche materiali cangianti e gli immancabili tessuti tecnici, spesso molto facili da pulire e per questo ancora più comodi da usare tutti i giorni.

Gli zainetti trapuntati poi sono il vero trend di stagione, ancora meglio se forniti di catene per essere trasformati in pratiche tracolle. Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli che abbiamo scelto per te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/borse/zaini-modelli-autunno-inverno-2016$$$Gli zaini più glamour per l'autunno 2016
Mi Piace
Tweet