Buffe, strane e colorate: l’estate è ai tuoi piedi

  • 1 6

    Il trend estivo di quest'anno infatti vede shoes buffe, irregolari, coloratissime e pensate, fatte apposta per il benessere dei tuoi piedi. Forme essenziali si contrappongono a rotondità esasperate ma di grande effetto. Infradito, sandali, zoccoli e ballerine sportive per una libertà di stile totale. Materiali ecologici, gomme e plastiche adattabili e stoffe naturali avvolgeranno i tuoi feet in un morbido e confortevole abbraccio, liberi così di mostrarsi non più imprigionati in complesse e articolate strutture architettoniche.

    Un consiglio? Non esagerate con gli abbinamenti! Optate per una mise discreta sulla quale potervi sbizzarrire con accessori colorati e insoliti.  

    ADIDAS
    Un paio di ballerine sportive in cotone multicolor blue orange con suola in gomma e inserto in camoscio color ghiaccio per una comodità sportiva e al tempo stesso sbarazzina.

    shop.nordstrom.com

  • 2 6

    BIRKENSTOCK
    Infradito Gizeh con plantare anatomico rivestito in soffice pelle color arancio e di un leggero fondo in EVA. La tomaia lascia piena libertà al piede regalando a chi le indossa una morbida praticità.

    www.naturallook.it

  • 3 6

    CROCS
    La caratteristica di queste scarpe oltre ad essere molto discusse, c'è infatti chi le adora come Al Pacino, Isabella Rossellini, Jack Nicholson e chi le ritiene le shoes più brutte in commercio, è il materiale con il quale vengono realizzate. Una resina capace di modellarsi e adattarsi alla forma di ciascun piede resistente ai batteri e ai cattivi odori. Qui, vi proponiamo il modello Cayman in fucsia shocking. Perfette per non passare inosservate!

    www.crocs.com

  • 4 6

    HAVAIANAS
    Alzi la mano chi non ha mai indossato le famosissime Havaianas? Comode e colorate sono le infradito più cool degli ultimi anni. Queste solari brasiliane hanno conquistato star, sportivi e fashion victms di tutto il mondo. Per la stagione estiva 2007, ecco arrivare le Havaianas Slim in una veste più sensuale grazie ai decori in stile oriental tattoo... Le tiras si assottigliano vertiginosamente e il design della pianta si fa sempre più armonioso seguendo la naturale ergonomia del piede. Qui vi proponiamo la versione tomato color!

    www.havaianas.it

  • 5 6

    IPANEMA
    Gisele Bundchen, fashion designer. Una nuova veste per la modella brasiliana che nel 2001 lancia una nuova linea di ciabattine e sandali chiamata Ipanema. Un progetto che non riguarda solo la moda e lo stile ma che pensa anche al sociale sostenendo una campagna per le foreste, chiamata Y Ikatu Xingu.

    ipanema

  • 6 6

    TERRA PLANA
    Ecco i Dopie Sandals. Nati dalla collaborazione tra il designer Matthew Harrison e la compagnia produttrice di scarpe eco-friendly Terra Plana. Coloratissimi e realizzati con materiali riciclati, essenzialmente derivati dalla gomma, sono perfetti per regalare comodità e stile ai tuoi piedi.www.terraplana.com

/5

Infradito, sandali, zoccoli e ballerine: tutto quello che avresti sempre voluto indossare alle tue dolci estremità. Ecco le idee più glam di stagione

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te