• Home -
  • Moda-
  • Camicissima per un Natale all'insegna della solidarietà

Camicissima per un Natale all'insegna della solidarietà 

Camicissima presenta il progetto charity a sostegno del Centro di ematologia pediatrica Maria Letizia Verga di Monza

di DonnaModerna.com consiglia
 
Tag: natale 2016

Dal 1° Dicembre festeggia Natale con dolcezza nei negozi Camicissima: i presepi e i babbo natale di cioccolato al latte o fondente del Comitato Maria Letizia Verga permetteranno di aiutare un bambino in più!

Camicissima, noto brand di camiceria italiano, per il terzo anno di fila ha deciso di sostenere il centro di ematologia pediatrica Maria Letizia Verga di Monza.

Dopo aver contribuito a rendere una realtà il sogno di costruire questo polo di eccellenza nel 2015, Camicissima ha infatti scelto di continuare a sposare questa causa per garantire alla ricerca i continui fondi di cui necessita per permettere ai piccoli pazienti di godere di cure sempre più mirate e all’avanguardia oltre che di una buona qualità di vita durante la malattia.

Oggi a Monza i bambini guariti dalla leucemia sono 1800 ogni anno: grazie a questo Centro, la città, si riconferma come indiscusso polo di eccellenza medica per le leucemie infantili, in cui l’integrazione di ricerca e cura lanciano l’importante messaggio che guarire si può.

A partire dal 1° Dicembre e fino al 18 Dicembre, in tutti i negozi Camicissima del centro di Milano, sarà possibile acquistare con un'offerta libera deliziosi babbi natale o presepi realizzati in cioccolato al latte o fondente. L’intero ricavato dalla vendita di questi dolci pensieri sarà interamente devoluto al centro: un'ottima occasione per rendere il Natale di chi dona e di chi riceve un po' più dolce!

Comunicazione promozionale

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/camicissima-natale-2016$$$Camicissima per un Natale all'insegna della solidarietà
Mi Piace
Tweet