L'inverno 2011/2012 di Carpisa 

Una collezione che coniuga praticità e tendenze moda per rinnovare il look invernale con dettagli fashion

di DonnaModerna.com consiglia  - 17 Novembre 2011

Bauletto in pelo animalier o nero

 

In concomitanza con i primi freddi stagionali, il celebre marchio italiano di borse e pelletteria Carpisa presenta la sua nuova collezione inverno 2011/2012. Confermando attenzione alla moda e interessante rapporto qualità-prezzo, la nuova collezione è Ideale per rinnovare il proprio look ma anche per un regalo sicuramente gradito senza spendere troppo.

La nuova collezione Carpisa offre infatti numerose soluzioni: varianti monocromatiche o tono su tono per ampie bag in tessuto tecnico, stampato o camoscio, adatte per la routine quotidiana di lavoratrici e studentesse; per grandi shopper e borse a tracolla, invece, gradazioni festose, lucide e laccate ma anche immancabili colori classici -come il nero, beige e grigio- con il rosso, il viola o l’azzurro di tendenza. Tra le stampe proposte il cocco e il rettile di pelle ecologica.

Le novità di maggior tendenza sono gli sbarazzini secchielli di lana con stampe scandinave e vezzosi pon pon; non mancano pochette con paillettes, inserti di pizzo e raso per le serate più glamour e accessori originali che richiamano le fantasie e i materiali delle borse.

Carpisa si conferma come il brand giovane e sempre attento alle nuove tendenze, che può vantare su una estesa rete di distribuzione e franchising sul territorio nazionale e in 52 paesi all’Estero. Il marchio, ispirato da sempre allo stile e al design italiano, realizza prodotti per donna e per uomo: dalle borse di ogni taglio e dimensione alla valigeria, dalla pelletteria per accessori da lavoro a vari accessori fashion - come sciarpe, foulard, manicotti, scaldamuscoli, portafogli, cinture, guanti, ombrelli e tanto altro ancora.

Dal 1° al 15 di dicembre è poi possibile approfittare del concorsoUn regalo Carpisa sotto l'albero”. Partecipare è molto semplice: basta registrarsi e votare la borsa Carpisa preferita. In palio tante borse della nuova collezione. Partecipa subito!

...........................................................................................................................

> Guarda la Gallery.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/carpisa/l-inverno-2011-2012-di-carpisa$$$L'inverno 2011/2012 di Carpisa
Mi Piace
Tweet