• Home -
  • Moda-
  • Scopri la Collezione Primavera-Estate ECCO

Scopri la Collezione Primavera-Estate ECCO 

I designer di ECCO sono sempre alla ricerca di ispirazioni dalla moda, dall'arte e dall'architettura e, naturalmente, seguono da vicino ciò che accade nella società, rimanendo sempre fedeli al design scandinavo, alla natura che li circonda e alla tradizione ECCO. Scopri i nostri modelli!

 - 02 Aprile 2012

ECCO cerca sempre di ampliare gli orizzonti del comfort, del design innovativo e della migliore qualità che si possa trovare sul mercato. Per fare ciò è necessario uno sviluppo fermo e deciso del prodotto, dove ogni dettaglio, dalla progettazione alla produzione, viene attentamente pianificato e tenuto sotto controllo. ECCO ha pertanto scelto di continuare a dominare l’intero processo produttivo, dalla mucca al cliente, ed è l'unico grande calzaturificio che ha nelle proprie mani e sotto il proprio controllo ogni singolo passo del processo manifatturiero delle calzature.
Nessuna scarpa lascia il centro di progettazione senza prima essere sottoposta a rigorosi controlli che assicurano leggerezza, morbidezza, flessibilità, comfort e vestibilità.

Per saperne di più visita www.ecco.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/collezione-primavera-estate-ecco$$$Scopri la Collezione Primavera-Estate ECCO
Mi Piace
Tweet