Sandali bianchi: come abbinarli

1/8 – Introduzione

Quando esplode il caldo i sandali sono un accessorio gettonatissimo. Ovvio lasciano il piede libero e fresco! Inoltre si possono trovare in tanti fantasie diverse, con tacco alto oppure rasoterra. I colori proposti sono infiniti, ma il principe delle tinte è sempre il bianco. Passepourt per tutte le occasioni che arricchisce di armonia e luce ogni look. I sandali bianchi si possono abbinare con molti capi e accessori. L’importante è non creare contrasti eccessivi e rendere gradevole lo stile scelto. Le proposte offerte sono infinite e decisamente alla moda. Inoltre sono perfetti sia con i pantaloni sia con gonne corte e lunghe. Nella seguente guida indico come abbinare i sandali bianchi.

2/8 Occorrente

  • Abito
  • Bigiotteria
  • Pantalone
  • Gonna lunga svasata
  • Borsa
  • Camicia nera
  • Sandali bianchi
  • Caftano stampato

3/8 – Sandali bianchi e abito a righe

Uno dei must di questa estate sono i sandali bianchi, una scarpa elegante che si adatta perfettamente a ogni situazione. Un abbinamento di sicuro successo è quello di accostarli con un abito a righe. Quest’ultimo si può scegliere corto oppure lungo con righe verticali, oblique e orizzontali. Completando la mise con degli orecchini pendenti con perla e una borsa a busta con tracolla di metallo.

4/8 – Sandali bianchi e caftano

Una delle regole del fashion è che il maxi è glam! Quindi i sandali bianchi abbinati con un morbido caftano largo risultano davvero chic. Oltretutto per essere davvero in tono, basta scegliere un caftano in voile a stampa animale con inserto di perline sullo scollo. Infine aggiungere una collana con pendenti a goccia e degli orecchini dello stesso genere.

5/8 – Sandali bianchi e gonna lunga

Un altro abbinamento con i sandali bianchi è quello con la gonna lunga. Quest’ultima è da preferire di cotone e merletto. Uno stile shabby chic, glamour che anche quest’anno è decisamente di tendenza. Tanto che si rivela particolarmente adatto a ogni occasione. Naturalmente è essenziale fare attenzione agli accessori. Quest’ultimi devono essere tutti in tema: dalla borsa in paglia in corda, alla maglia ricamata e gli orecchini con perline di tessuto.

6/8 – Sandali bianchi e pantalone

I sandali bianchi hanno la particolarità di adattarsi a qualsiasi abbinamento. Infatti si possono accostare anche a dei pantaloni modello classico con cintura in vita a fascia. Indossandolo con una camicia leggera, con spacchetti laterali e una borsa in pelle dal design raffinato. Un’altra proposta consiste di adattare un pantalone a sigaretta ricamato, da mettere con i sandali bianchi con piccolo tacco laminato. Per completare il look si può indossare una pochette al polso in eco pelle. Ecco come abbinare i saldali bianchi.

7/8 Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=Kbd13C-PLME

8/8 Consigli

  • Da scegliere anche dei sandali bianchi alti, come quelli con tacco a zeppa

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata