Copia il look a righe di Scarlett Johansson 

Prendendo spunto dalla bellissima attrice crea il tuo outfit! Al resto ci pensiamo noi aiutandoti con lo shopping online!

di Chiara Tommasino
Credits: 

Getty Images

Amarsi, significa credere nelle proprie potenzialità valorizzandosi nel modo giusto ed esaltando i propri punti di forza.

Questa la filosofia di Scarlett Johansson, un'attrice che amiamo come professionista, ma soprattutto come donna di charme e di stile.

Copia il look della star e ricrea l'outfit comprando online le nostre proposte!

 

Scarlett Johansson attrice premiata e amata dal grande pubblico oltre che per l'innegabile forza espressiva, riscuote gran successo per la sua bellezza non convenzionale e naturale. Infatti pur essendo, notoriamente, dotata di grande personalità scenica e forte sex appeal, appare una star diversa dalle altre perché fin dagli esordi, ha fatto dei suoi difetti un'arma preziosa, esaltando con fierezza la bellezza naturale delle sue forme.

Di fatto, non tutti sanno che Scarlett Johansson non è molto alta e ha forme decisamente morbide e burrose.

Ciò nonostante sa valorizzarsi con look ricercati in grado di valorizzarla in ogni occasione.

Copiando il suo look (in foto) ti diamo qualche consiglio per slanciare la silhouette, suggerendoti lo shopping online come vetrina vantaggiosa in cui mettere a confronto tantissimi modelli diversi, a prezzi competitivi.

Il primo spunto interessante sono i pantaloni a vita alta neri, che allungano le gambe spostando l'attenzione dai fianchi al punto vita.

Per un paio molto simile a un prezzo low cost compra online  e risparmia tempo nella tua ricerca.

Se non sei alta, abbina sempre un sandalo con tacco alto, proprio come fa l'attrice alta 1,60 cm.

Non sai rinunciare ai sandali alti in estate? Scegli dalla nostra selezione il modello più adatto a te e compralo online. Ispirati alle vip e gioca con i colori. Troverai molte offerte, prezzi convenienti e la scarpa giusta per il tuo stile.

Non sai rinunciare ai sandali alti in estate? Scegli dalla nostra selezione il modello più adatto a te e compralo online. Ispirati alle vip e gioca con i colori. Troverai molte offerte, prezzi convenienti e la scarpa giusta per il tuo stile.

E poi righe e ancora righe, questo il trend dell'estate, da abbinare al casual look o indossare in modo elegante di sera.

Scarlett Johansson opta per quelle in black and white, ma per chi amasse anche le righe colorate tantissime sono le proposte che puoi trovare online a prezzi molto vantaggiosi sempre su Trovamoda.com

Insomma amati per ciò che sei, ma aiutati come puoi!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/consigli-di-shopping/copia-look-a-righe$$$Copia il look a righe di Scarlett Johansson
Mi Piace
Tweet