Cosa comprare online per l'autunno inverno 2016 

Shopping online? Sì, grazie! Ecco alcuni capi e accessori di tendenza da acquistare su alcuni dei più popolari siti di abbigliamento online

di Valentina Mauri

Cosa comprare online per l'autunno inverno 2016? Nella lista dei siti di riferimento in fatto di shopping online non possono certo mancare i popolarissimi Asos, Yoox e Sarenza. Vi avevamo già raccontato quali sono i pro e i contro dello shopping online, spiegandovi perché secondo noi vale la pena provare.

Il sito inglese Asos, con oltre 850 brand, propone una moda fresca, giovane e dinamica, sempre al passo con le ultime tendenze e a prezzi super competitivi, pensati per tutte le tasche. Su Yoox invece trovi una selezione dei migliori designer italiani e internazionali con molti sconti e promozioni speciali. Per quanto riguarda gli accessori, infine, Sarenza: è un punto di riferimento, con più di 720 marche e 45.000 modelli di scarpe per donna, uomo e bambino.

Tra i capispalla top di stagione non può certo mancare un bomber jacquard. (In foto il modello Le Volière, lo trovi su YOOX)

Tra i capispalla top di stagione non può certo mancare un bomber jacquard. (In foto il modello Le Volière, lo trovi su YOOX)

Ma come orientarsi fra le innumerevoli proposte? Abbiamo scovato 5 must-have per l'auutnno inverno 2016 da comprare su ciascun e-commerce: dal classico trench al bomber in tessuto jacquard, dall'abito lungo in chiffon alla gonna plissé metallizzata, senza dimenticare naturalmente gli accessori. I mocassini di vernice, le pumps color-block, la pochette di velluto, il secchiello di pelle e molto altro ancora.

Sfoglia la gallery e inizia subito a fare shopping!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/consigli-di-shopping/cosa-comprare-online-asos-yoox-sarenza$$$Cosa comprare online per l'autunno inverno 2016
Mi Piace
Tweet