Grigio: colore di tendenza autunno inverno 2014 2015 

Prendi punto dal catwalk e scopri come indossare una delle nuance più di tendenza dell'inverno

di Chiara Tommasino

Grigio: colore di tendenza dell'autunno inverno.

Dal grigio ghiaccio all'ardesia, passando per il grigio tortora per riscaldare il look.

Scegliere la scarpa giusta è fondamentale per il look. Non sempre è però facile trovare un modello di qualità a buon prezzo.Noi ti suggeriamo di scegliere una décolletté di tendenza firmato in saldo fra le proposte da comprare online

Scegliere la scarpa giusta è fondamentale per il look. Non sempre è però facile trovare un modello di qualità a buon prezzo.

Noi ti suggeriamo di scegliere una décolletté di tendenza firmato in saldo fra le proposte da comprare online

Cenere per un'eleganza composta, canna di fucile in sostituzione del nero come passepartout per ogni occasione e infine in versione silver da abbinare a capi dalle nuance accese prendendo spunto dai look in passerella di Dries Van Noten e dalle borse di Valentino.

E così il non-colore per eccellenza, diviene il protagonista del catwalk.

Divenendo nuance preferita da indossare in total look e adatto ad ogni occasione.

Chic per i tailleur, classico per i cappotti over size, avvolgente per i golfini sporty da abbinare a gonne con le frange.

Prendi spunto dai look delle passerelle in foto per comprare online su Trovamoda.com capi da indossare e tantissimi accessori a prezzi scontati!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/consigli-di-shopping/grigio-colore-tendenza-autunno-inverno-2014-2015$$$Grigio: colore di tendenza autunno inverno 2014 2015
Mi Piace
Tweet