Inverno: la wishlist degli indispensabili per il guardaroba

/5

Una borsa in formato maxi, un cappotto oversize e non solo: ecco a te i capi più desiderabili dell’autunno inverno da non farsi scappare!

Borse intramontabili, stivali alti oltre il ginocchio, gonne romantiche in pizzo. Ma anche cappelli dal sapore androgino, cappotti dal taglio sartoriale e clutch luminose. Abbiamo selezionato i capi e gli accessori più desiderabili dell’inverno che non possono mancare nel tuo guardaroba.

Gli indispensabili per proteggersi dal freddo

Innanzitutto un cappotto: scegli un modello oversize in tinta grigio mélange o cammello. Per ripararti dal freddo, non dimenticare un cappello borsalino e un maxi cardigan doppio e lungo al ginocchio. Ai piedi, opta per un paio di cuissardes, degli ankle boots in velluto e un paio di pumps a punta con tacco a stiletto.

Per un evento importante, ti suggeriamo una tuta bordeaux dalla linea pulita mentre per l’ufficio scegli un abito bon ton a fantasia con lavallière. Quanto agli accessori? Una borsa formato maxi rosso passione e uno zaino essenziale in tinta silver.

Sfoglia la gallery! Prendi spunto dalle nostre idee e inizia a stilare la tua wishlist di stagione per un inverno all’insegna della tendenza!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te