10 cose firmate Pull&Bear per l'estate 2016 

Dalla camicia in lino ai sandali alti giallo ocra: ecco i capi e gli accessori di Pull&Bear su cui puntare per la stagione calda

di Vera Grassia

La collezione di Pull&Bear per la primavera estate 2016 è ricca di capi e accessori di tendenza, da comprare anche online.

Per semplificarti lo shopping, abbiamo selezionato per te 10 must-have di stagione a cui non potrai assolutamente rinunciare. Un esempio? I pantaloni più cool del momento, i cropped pants, dal taglio corto, da abbinare a un top ampio con orlo asimmetrico. In alternativa ai pantaloni, ti proponiamo una gonna a tubino in tessuto jacquard oppure un abito a stampa floreale.

Se preferisci la tinta unita, punta all’abito verde dalla linea morbida con bretelle a spalline. E riparati dalle serate più fresche con un blazer dal taglio maschile in tinta rosa pesca. Ai piedi? Scegli un paio di sandali bassi bi-color con inserti trasparenti. Oppure guadagna qualche centimetro di altezza con i tacchi block, squadrati e comodi, dei sandali giallo ocra. Sfoglia la gallery!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/consigli-di-shopping/pull-bear-cosa-comprare-estate-2016$$$10 cose firmate Pull&Bear per l'estate 2016
Mi Piace
Tweet