L’esordio di MSGM in passerella rilancia il Tiki style

MSGM presenta la collezione Primavera Estate 2014 con uno stile coloratissimo, a metà tra il primitivo e il metropolitano

La collezione primavera/estate 2014 di MSGM mixa Polinesia e California, creando uno stile a metà tra il primitivo e il metropolitano, con una vera overdose di colori.

MSGM stupisce creando abbinamenti insoliti: miniabiti con temi esotici sopra camicie bianche da uomo, gonne pareo che si sovrappongono ai pantaloni, temi a righe contrapposti adisegni floreali. Anche le forme esprimono contrasto: le maglie geometriche ed affilate si contrappongono ai volumi sciolti e morbidi di gonne e pantaloni.

LA COLLEZIONE DI GRINKO TRA ROMANTICISMO E SPORTY-CHIC

Hairstyle: Neil Moodie per L’Oréal Professionnel
Per una collezione così ricca di temi cromatici e stili diversi l’hairstylist Neil Moodie ha optato per un look apparentemente più semplice e sobrio. Il raccolto è una coda bassa e morbida, con volume intorno alla testa e riga laterale. Le lunghezze sono lavorate fino ad ottenere un effetto vissuto. Per realizzarlo si applica lo spray Serie Expert Volumetry di L’Oréal Professionnel durante l’asciugatura, per dare un effetto volume molto naturale.

MFW: CAVALLI SEDUCE CON LA SUA DONNA DIVA

A partire dalla morbida riga laterale, la coda viene legata dietro il collo, appena sotto l’ attaccatura dei capelli, con un elastico non troppo stretto per non perdere la naturalezza dell’ acconciatura. Per dar corpo al capello, viene applicata la polvere Texture Dust di Tecniart.

Riproduzione riservata