Ritorno in città in black and white 

Prendi spunto dallo stile di Olivia Palermo per ricominciare con stile!

di Chiara Tommasino
Credits: 

Getty Images

Il giorno del rientro dalle vacanze si avvicina e abbandonati i bikini e i copricostumi già si pensa a un look da città.

Ma come non passare direttamente dalle infradito al classico look autunnale  dai toni un po' grigi?

La parola d'ordine è freschezza e quindi approfitta del clima mite per non abbandonare i tessuti leggeri come il lino o la seta.

Qualche idea su dove comprare a poco e senza perdere tempo?

Prova lo shopping online al resto ci pensiamo noi!

 

Per il primo giorno d'ufficio potresti prendere spunto dal look in black and white di Olivia Palermo, un'attrice, modella e icona di stile statunitense.

Copia il suo look e risparmia comprando online su Trovamoda.com scarpe, giacche, top e borse simili a quelle indossate dalla star.

Olivia Palermo si diverte con il pendant bianco-nero, il suo look si compone di pantalone super aderente, quasi un leggings, un maglia nera, borsa ampia bianca e ballerine.

 

Online su Trovamoda.com puoi trovare tantissimi modelli di ballerine a prezzi vantaggiosi e scegliere quello più adatti allo stile.

Noi abbiamo scelto un paio firmato a righe da comprare online e da abbinare a una borsa sempre a righe in bianco e nero.

Se non ami le ballerine, niente paura!

Online puoi trovare molte proposte di scarpe con il tacco  e approfittare dei prezzi ribassati online.

Per copiare il look della star e per slanciare la silhouette abbiamo infine scelto per te un paio di pantaloni bianchi dal taglio morbido e chic.

Infine, per continuare il gioco di pendant divertiti a scegliere fra le tante maglie nere tutte acquistabili online quelle adatte al tuo outfit e per un tocco glam scegli degli occhiali da sole e comprali online!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/consigli-di-shopping/ritorno-vacanze-look-black-and-white$$$Ritorno in città in black and white
Mi Piace
Tweet