Look da ufficio: le scarpe da indossare

Credits: Mondadori Foto
1 5

Dicono che a ogni donna corrisponda un modello diverso di scarpa.

Così nella vita di tutti i giorni divise tra casa e ufficio, ci si equipaggia con fantasia per essere comode e eleganti fuori casa.

Sono in tante quelle che, anche a discapito della comodità, in ufficio non riescono a rinunciare alle scarpe con il tacco alto, quelle che si accontentano di un tacco medio e comodo e quelle che, seguendo le tendenze, puntano sulle scarpe basse fra cui stivali e mocassini.

In questa gallery ti aiuteremo a scegliere la scarpa adatta al tuo stile scegliendo fra i modelli in offerta o a modico prezzo di Trovamoda.com!

Se hai uno stile classico e ami le scarpe con il tacco, non rinunciare alla punta e abbina le tue scarpe a una gonna aderente a tubo.

Il modello bordeaux in foto è della collezione di Alberto Gozzi con frange e la puoi comprare a un prezzo scontatissimo su Trovamoda.com.

Se ami la vernice e i modelli firmati, dai anche un'occhiata all'altro modello di Lella Baldi anch'esso acquistabile online su Trovamoda.com a un prezzo vantaggioso!

/5

Ecco tante proposte da comprare online adatte a tutti gli stili!

Comprare online conviene per tantissimi motivi! Dai un'occhiata alle scarpe griffate in super sconto su Trovamoda.com e scegli il modello più adatto a te!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te