Scarpe con il tacco per tutti i gusti

Credits: Getty Images
1 8

Louis Vuitton, in rosso. Ami il rosso? Mai pensato a un paio di scarpe alte con il tacco? Curiosa fra le proposte da comprare online su Trovamoda.com

/5

Dalle passerelle tante novità a cui ispirarsi per il tuo shopping online

Pensi che la moda da passerella sia sempre a prezzi inaccessibili?

Non disperare, prova con noi lo shopping online su Trovamoda.com dove potrai trovare tantissime décolleté griffate da comprare online  prezzi scontatissimi.

Inoltre per tantissimi prodotti le spese di spedizione sono gratuite!

Per l'autunno inverno 2014- 2015 sarà impossibile rinunciare al tacco alto, perché in un periodo difficile, si ha bisogno di sentirsi belle e sicura di sé.  

Irriverenti, esagerate, dall'effetto shining e preziose sono le scarpe con il tacco per la stagione fredda.Ma se i modelli in passerella, si moltiplicano in tantissime forme talvolta dallo stile grafico, costante rimane  l'attenzione per l'altezza.

Così il tacco si affina, divenendo il più delle volte a spillo, la punta si assottiglia, i materiali si impreziosiscono.

Christian Dior flette il tacco delle décolletté, rendendo il look chic e grafico, Louis Vuitton lo affina rendendo preziosa la tomaia con strass lucenti.

Via libera poi al total block, da abbinare a colori scuri come il grigio, il blu notte e il nero e a tutto ciò che è in grado di farci brillare, dall'effetto shining, come le scarpe in passerella di Nihan Peker in starry silver, il raso delle scarpe di Ralph & Russo e il velluto di Raisa Vanessa Sason.

Scegliere la scarpa giusta è fondamentale per il look. Non sempre è però facile trovare un modello di qualità a buon prezzo.

Noi ti suggeriamo di scegliere una décolletté di tendenza firmato in saldo fra le proposte da comprare online

Altro trend di stagione è il maculato!

Da indossare abbinato al nero o al bordeaux. Cerca su Trovamoda.com scarpe con il tacco eleganti da abbinare al look!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te