Stivali sopra al ginocchio 

Ispirati ai modelli delle passerelle per comprarli online

di Chiara Tommasino
Credits: 

Mondadori Foto - Trovamoda

Stivali: in questi ultimi anni ne abbiamo visti di tutti i tipi dal tronchetto a quelli cuissard, provocanti e femminili, ma non sempre facili da indossare.

Una via di mezzo? Gli stivali appena sopra al ginocchio, più facili da abbinare al look e di certo meno impegnativi.

Gli accorgimenti? In linea di massima bisogna tenere in considerazione che i modelli aderenti senza tacco non slanciano, per cui se non si è particolarmente alte, optate per una scarpa diversa senza farvene un cruccio, meglio sentirsi belle che alla moda.

Se proprio se ne desidera un modello come quelli proposti in passerella non trascurare l'altezza e scegline un paio dal tacco alto.

L'abbinamento proposto in passerella: oltre alla classica mini, look particolarmente amato dalle star, prima fra tutte Kate Moss, sì a longuette a vita alta e ad abiti svasati fin sotto al ginocchio.

I colori da preferire: la scelta ricade su due diverse nuance, il nero e il color nocciola.

Scegli il nero perché non conosce stagione e potrai sfruttare i tuoi stivali per più inverni, il color nocciola per via della tonalità calda facile da abbinare alle tinte accese e ideale anche per la primavera.

Dove trovarli? Su Trovamoda.com dove vi sono tantissimi modelli per soddisfare un po' tutti i gusti, quasi tutti in promozione.

 
 
 
moda/consigli-di-shopping/stivali-sopra-ginocchio-comprare-online$$$Stivali sopra al ginocchio
Mi Piace
Tweet