Zara: i must-have per l'autunno inverno 2016 

20 cose della nuova collezione che vale la pena prendere in considerazione, dal cappotto agli accessori. Scopri la nostra selezione per il tuo shopping

di Enrico Matzeu

Se sei anche tu un po' come noi, ogni volta che entri da Zara ti senti come persa e non sai come orientarti tra le molte proposte del popolare negozio di abbigliamento.

La collezione autunno inverno 2016 è appena uscita ed è piena di cose interessanti, che coprono tutte le necessità del guardaroba della prossima stagione. Dal capospalla alla giacca in bouclé, dall'abito per una cena speciale ai pantaloni perfetti per l'ufficio, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Anche tra gli accessori ci sono opzioni da valutare, fra borse e scarpe: ci piacciono le décolleté dal tacco basso per stare comoda e le sling-back shoes per quando vuoi sentirti elegante. Sfoglia la gallery e scopri la nostra selezione di cose da comprare da Zara per la prossima stagione!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/consigli-di-shopping/zara-cosa-comprare-collezione-autunno-inverno-2016$$$Zara: i must-have per l'autunno inverno 2016
Mi Piace
Tweet