• Home -
  • Moda-
  • Da Armani, lo shopping è on line

Da Armani, lo shopping è on line 

Un mondo di stile a portata di clic per il nuovo negozio on line by Emporio Armani. Collezioni, accessori e molto altro ancora... Per ricercati navigatori del web

di Silvia Marzucchi  - 10 Settembre 2007

Re Giorgio presenta il nuovo negozio on line di Emporio Armani per i clienti oltreoceano! Collezioni e accessori uomo e donna disponibili su un portale che regala all'utente la stessa esperienza d'acquisto di un negozio. Negli Stati Uniti lo shopping moda on line è in forte crescita e dopo l'enorme successo di A/X Armani Exchange, la maison ha deciso di lanciare un'altra boutique sul web per "raccontare" 24 ore su 24, sette giorni su sette il lifestyle Emporio.

Sono molti infatti i clienti U.S.A. che apprezzano la facilità e la flessibilità dell'acquisto on line senza rinunciare a un gusto sofisticato ed esigente.

Il nuovo sito si divide così in due aree: "Experience" e "Shop Online". Nella prima, i visitatori hanno la possibilità di vedere alcuni frame del video di sfilata della collezione di stagione, cataloghi e look book, e scoprire le ultime news Emporio Armani come l'iniziativa (PRODUCT) RED. La seconda, invece, dà la possibilità di acquistare le collezioni di stagione uomo e donna, formale e casual, la linea sportiva EA7, Emporio Armani RED e ancora accessori, profumi, occhiali e gioielli...

Raffinatezza e ricerca, stile e tecnologia si fondono in una realtà interattiva dove la chiave d'accesso è semplicemente Emporio Armani.

www.emporioarmani.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/da-armani-lo-shopping-e-on-line$$$Da Armani, lo shopping è on line
Mi Piace
Tweet