Era ora, Paris! 

Siamo pronte a scommettere che sarà questa l'esclamazione delle fan della bionda ereditiera: da settembre, l'imprevedibile Paris Hilton lancia la sua prima collezione di orologi: per segnare il tempo delle star, e non solo, di giorno e di notte!

di Maristella Campi  - 20 Agosto 2007

Incredibile Paris! Non perde mai l'occasione di mettersi in buona o in cattiva luce: per lei, l'importante è esserci! Sulla prima pagina di un giornale patinato, all'interno di un telegiornale internazionale, al ristorante più fashion o sulla spiaggia più hot! Con sorprendente puntualità riesce ad attirare sempre su di sé l'occhio indiscerto del gossip, battendo all'ultimo secondo le terribili rivali, da Victoria Beckam in poi, in ritardo, anche solo di una manciata di secondi, ma sempre in ritardo rispetto a lei.

Per arrivare ancora più puntuale sulla scena del gossip internazionale, la bionda (forse ex?) eriditiera americana ha pensato bene di lanciare una nuova collezione di orologi, distribuita dall'italianissimo Gruppo Binda (quello di Breil, Seiko, D&G Time, tanto per capirci): "Paris Hilton Watches". Quattro modelli, declinati in diverse varianti, spumeggianti, frizzanti e anche un po' trasgressivi, proprio come lei: Big Square Collection, Mini Square Collection, Charms Collection e Floating Numbers Collection. Cinturini in tessuto canginate o in metallo lucido, colori supersexy, charms e strass: ecco che cosa portare al polso con la disinvoltura di una star capricciosa, ma dalla fortissima fashion attitude. Insomma, la bella Paris fa di tutto per farsi perdonare le sue marachelle (ma anche qualcosa in più), però, in fatto di puntualità, non c'è che dire, non la batte nessuno! E da settembre, quando la collezione di orologi sarà messa in vendita in tutta Italia, c'è da scommetterci che sarà ancora più puntuale, anzi anticiperà i tempi con nuovi trend.

www.bindagroup.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/era-ora-paris$$$Era ora, Paris!
Mi Piace
Tweet