More Essential, More Sensual 

Morellato è tra i brand italiani di gioielleria più conosciuti a livello  internazionale. La forza del suo successo è da ricercare nella sua  storia, risultato di una tradizione artigianale legata ad alti standard  stilistici e di qualità. Una qualità percepita grazie al sapiente uso di  materiali preziosi e tecniche di lavorazione all’avanguardia.

di DonnaModerna.com consiglia  - 12 Novembre 2012
 

Dal 1999 Morellato propone un nuovo concetto di lusso per le sue creazioni di gioielleria e orologeria. “Gioielli da vivere”, frutto di un innovativo mix di materiali, che si ispirano al raffinato gusto italiano e esaltano l’armonia delle proporzioni e la femminilità chic delle donne che scelgono i suoi prodotti.

I valori del brand Morellato sono gli stessi che l’hanno portato al successo: tradizione, qualità, contemporaneità, armonia.

“More Essential, More sensual”, è il nuovo concetto che accompagna oggi il brand, espresso perfettamente da Irina Shayk, volto della campagna pubblicitaria, che ha saputo rappresentare le varie collezioni con elegante sensualità e bellezza, essenzialità e armonia.

Morellato interpreta in modo unico la donna contemporanea, raffinata e forte, proprio come i suoi gioielli.

Anche il mondo degli orologi Morellato ripropone gli stessi valori: le collezioni Panarea, Heritage e Firenze rispecchiano la qualità e la ricerca stilistica. Scoprile subito!

Collezione Panarea

Forme fluide e contemporanee e un quadrante in 3D caratterizzano la nuova linea di Morellato Time. Fa parte della collezione il modello con cinturino in raso blu e cassa in acciaio messo in palio nel concorso “Fashion in Time con Morellato”

Collezione Heritage

Gli orologi della collezione Heritage incarnano l’eccellenza “Made in Italy” derivata da una forte tradizione artigianale. La collezione è un connubio perfetto tra storia, passione e talento.

Collezione Firenze

La collezione FIRENZE, coniuga la passione e l’heritage del brand con lo stile e le tendenze di stagione presentando modelli femminil, raffinati e di grande ricercatezza stilistica.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento

i nostri articoli

moda/fashion-in-time/more-essential-more-sensual$$$More Essential, More Sensual
Mi Piace
Tweet