• Home -
  • Moda-
  • Partecipa al concorso #Fiorellaperché e vinci

Partecipa al concorso #Fiorellaperché e vinci  

Invia la tua foto mentre fai shopping in un negozio Fiorella Rubino: usa l'hashtag #Fiorellaperché e spiega, in modo ironico e divertente, perché l'hai scelto: in palio tante gift card e un superpremio

 

Il concorso nasce per raccogliere i motivi più intriganti e curiosi che spingono una donna a visitare un negozio Fiorella Rubino. Per partecipare dovrete fare appello a tutta la vostra creatività e fornire alle argomentazioni un taglio ironico, divertente, inusuale...insomma, mai banale!

A tutte coloro che desiderano partecipare al concorso, viene chiesto di visitare il sito di Fiorella Rubino e inviare a #FiorellaPerché uno scatto fotografico che riesca a raccontare il motivo per cui avete scelto di fare shopping nei negozi Fiorella Rubino. Lo scatto dovrà essere accompagnato da una breve descrizione che spieghi meglio le ragioni della scelta.

A partire dal 23 marzo sul sito di Fiorella Rubino e in altri siti web che sponsorizzano l'iniziativa, saranno presenti dei video che racconteranno in modo scanzonato e divertente alcune delle argomentazioni più brillanti e originali che spingono le clienti a recarsi in un negozio Fiorella Rubino. Questi video, veri e propri spot virali, sono stati realizzati con il supporto di tre modelle curvy, tra cui l'australiana Stefania Ferrario che ha prestato il suo volto ad altre iniziative pubblicitarie del brand.

Ad estrazione verranno premiate con 20 gift card Fiorella Rubino del valore di 250 euro e un superpremio: una gift card Fiorella Rubino del valore di 1.000 euro le lettrici partecipanti che avranno rilasciato le argomentazioni tra le più divertenti e convincenti.

Lasciati ispirare dai video e partecipa al concorso!

Scelgo #Fiorellaperché...Nell'armadio non ho nulla da mettermi!
Scelgo #Fiorellaperché...Metti che mi chiama per uscire
Scelgo #Fiorellaperché...Oggi al lavoro mi hanno fatto arrabbiare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/fiorella-rubino-concorso$$$Partecipa al concorso #Fiorellaperché e vinci
Mi Piace
Tweet