Tutte le fidanzate di George Clooney 

Tempo di matrimonio anche per il bell'attore americano. Ma quali sono le sue fidanzate storiche?

E alla fine anche George Clooney si sposa. Dopo le tante relazioni sentimentali, l'attore hollywoodiano sembra aver trovato la sua compagna ideale in Amal Alamuddin. A crederci sono ancora pochi, ma la cerimonia organizzata in grande stile e annunciata su tutti i media pare proprio non lasciare più dubbi, o speranze, a nessuna.

La trepidazione è tanta, ma anche i rumors sul matrimonio sembrano ben compensare ogni tipo di curiosità, dalla location alla lista degli invitati. Ma si sa, il bel George, prima di trovare l'altra metà della mela, si è accompagnato a tante fidanzate bellissime e si è costruito la fama di clo.clo.clo, ovvero il contratto atipico che più di molti anni non dura. Insomma, potrebbe aver deluso le aspettative di molte.

Ma quali sono state le compagne storiche di George Clooney? E oggi chi si accompagna a loro? Tra foto storiche e nomi risonanti, vi presentiamo la cronaca sentimentale di un attore che ha costruito il suo successo sul suo fascino magnetico, sia grazie ai personaggi interpretati sia grazie alla sua vita movimentata. Che sia la fine definitiva di uno degli scapoli d'oro più amati di Hollywood e, ormai da qualche anno, d'Italia? Non sappiamo davvero cosa augurarci.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/george-clooney/fidanzate-george-clooney$$$Tutte le fidanzate di George Clooney
Mi Piace
Tweet