George Clooney e Amal Alamuddin: che la festa abbia inizio! 

A Venezia giungono i primi ospiti della coppia e cominciano i festeggiamenti prematrimoniali

È iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio dell’anno. A Venezia George Clooney e la promessa sposa Amal Alamuddin hanno accolto i primi ospiti in vista delle nozze fissate per lunedì.

George Clooney si è presentato in laguna con un look molto casual, con completo grigio e camicia a righe, mentre Amal Alammudin è stata ammirata nella sua mise elegante e raffinata, che ha molti ha ricordato lo stile di Jacqueline Kennedy.

Le voci che si rincorrono sui dettagli e le location della cerimonia sono molte, complici gli svariati depistaggi. Sembrerebbe che nulla sia stato lasciato al caso. La festa ha avuto un informale inizio con la cena di addio al celibato in San Marco per poi proseguire con il party organizzato all'hotel Cipriani.

Per la festa serale George ha scelto un elegante completo blu ed Amal Alamuddin si è presentata con un abito rosso screziato di nero molto chic. In pieno stile romantico la promessa sposa è stata condotta all’hotel Cipriani sul taxi acqueo “Amore”, da cui è scesa, come da vera Cenerentola, con la sua décolléte dal tacco sottile in mano.

Al party, insieme alla coppia, sono stati intravisti Matt Damon e moglie, Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, di cui George Clooney pare ammirare la produzione della Tequila Casamiguos e l’attrice Emily Blunt. Tra i tanti, non ancora paparazzati, anche la direttrice di Vogue, Anna Wintour.

Insomma, ci sono tutte le premesse per un matrimonio da fiaba!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/george-clooney/george-clooney-amal-alamuddin-festa$$$George Clooney e Amal Alamuddin: che la festa abbia inizio!
Mi Piace
Tweet