George Clooney e Amal Alamuddin: matrimonio a sorpresa 

La coppia è convolata a nozze in una cerimonia privata. Guarda tutti i momenti di "dolce vita" veneziana prima delle nozze

 - 27 Settembre 2014

La notizia è arrivata ufficiale: George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati sabato sera. Dopo le molte voci e i falsi scoop, la coppia è convolata a nozze in una cerimonia privata con rito americano officiata dall'amico Walter Veltroni. La registrazione, valida ai fini della legislazione italiana, avverrà lunedì 29 settembre. Poche indiscrezioni sono per ora trapelate.

L'annuncio a sorpresa è stato dato a Londra dall'agente dell'attore americano, che così ha chiuso definitivamente ogni dubbio sulla vicenda. Ora il bel George ha concluso la sua vita da scapolo d'oro.

Prima delle notte George Clooney e Amal Alamuddin si sono concessi momenti di "dolce vita" veneziana insieme ai loro ospiti.

Quali sono gli invitati al matrimonio dell'anno? E gli abiti più belli mostrati per le tante occasioni?

A Venezia sono stati intravisti in questi giorni molti ospiti illustri: Bono Vox e moglie, Matt Damon e signora, Bill Murray, Cate Blanchette e ancora Cindy Crawford con il marito.

Scopri tutti i particolari dei giorni passati a Venezia in una carrellata di scatti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/george-clooney/george-clooney-matrimonio-a-sorpresa$$$George Clooney e Amal Alamuddin: matrimonio a sorpresa
Mi Piace
Tweet