Il denim ecologico 

Nasce un nuovo tipo di jeans che porta con sè un messaggio di rispetto per l''ambiente. Un modo diverso di vestire, più consapevole e più vicino alla natura

di Silvia Marzucchi  - 17 Ottobre 2006

LifeGate Jeans, il nuovo eco-jeans, ora esiste! Non è più fantascienza! Realizzato in Italia, in cotone biologico di qualità,  porta con sé un messaggio di eco-sostenibilità. Il Denim infatti è stato realizzato con puro cotone certificato da coltivazioni senza uso di pesticidi e prodotti chimici, quindi in armonia con l'uomo e l'ambiente. Puro indaco per la tintura mentre i bottoni, i rivetti e tutti gli accessori hanno la certificazione Oeko-Tex.

Confortevole e innovativo, LifeGate Jeans racchiude in sè tradizione e ricerca. Un indumento senza tempo capace di conciliare il rispetto per l'ecosistema con l'importanza delle forme e del design. Eclettico e poliedrico, è un vero pass-partout per il tuo guardaroba!
Disponibile in 5 modelli: due da donna, uno a vita bassa (Tantra - l'universo nasce dall'energia sessuale) e uno dalla linea più morbida, a zampa (Kundalini - il risveglio dell'energia vitale); due da uomo, uno classico (Siddhi - la perfezione spirituale) e uno a zampa (Om - la vibrazione dell'universo); uno unisex (Mantra - il suono che risveglia la coscienza).

Il "jeans dell'eco-cultura" sarà in vendita dal 20 ottobre 2006 e sarà sostenibile anche nel prezzo. Si potrà acquistare on line e negli spazi indicati su www.lifegatejeans.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/il-denim-ecologico$$$Il denim ecologico
Mi Piace
Tweet