• Home -
  • Moda-
  • Il mio shopping di ferragosto? È a misura di bambina!

Il mio shopping di ferragosto? È a misura di bambina! 

In giro per Porto Cervo, scopro la nuova boutique de I Pinco Pallino con abiti da sogno per piccole principesse. Anche per la mia nipotina

di Maristella Campi  - 09 Agosto 2006

Qual è il tuo momento migliore per fare shopping? Il mio, quando sono in vacanza! Non capita anche a te di essere meglio disposta all'acquisto quando sei più tranquilla, rilassata e spensierata? Nel dolce far niente di ferragosto a Porto Cervo, decido di fare un regalo alla mia nipotina Sofia: ha solo un anno, quindi devo fare due conti prima di andare a curiosare nella nuova boutique de I Pinco Pallino all'interno dell'esclusivo Hotel Romazzino, la seconda in Costa Smeralda dopo quella situata all'Hotel Cala di Volpe. Se decido di comprare qualcosa di estivo, devo prenderlo taglia 2 anni; se invece voglio anticipare l'inverno, meglio la 18 mesi.

Il dubbio si risolve da sé, quando entro in boutique, una sorta di bomboniera adagiata in una bellissima cornice mediterranea: pareti chiare e luminose, poltroncine in stile nei delicati colori pastello, una fiaba scritta con mano infantile sulle pareti, un lampadario di cristallo di Murano. Tutto è a misura di bambina, anche i prendisole, i golfini e le camicine per Sofia: ho deciso, vada per l'abitino rosa con la sottogonna gonfia, le spalline all'uncinetto e due fiocchetti vezzosi. O forse, per lei che è già una piccola peste, è meglio quello azzurro?

Soddisfatta del mio acquisto, mi riprometto che per il regalo invernale ci penserò quando rientro in città, a settembre: a Milano in via della Spiga, a Roma in via del Babbuino e a Bologna, nella nuovissima boutique in Galleria Cavour, ci sarà schierata al gran completo, con tutti gli accessori, la collezione autunno/inverno 2006-2007 In questo caso, nessuna incertezza: un cappottino taglia 18 mesi è gia previsto nel mio budget per Sofia.

Guarda la romantica vetrina della nuova boutique I Pinco Pallino, all'interno dell'esclusivo Hotel Romazzino di Porto Cervo: i soffici abiti da bambina brillano sulle pareti che raccontano una storia poetica, scritta con mano infantile. Un  segno di riconoscimento che trovi in tutte le boutique di Imelde e Stefano Cavalleri sparse in Italia e nel mondo.

www.ipincopallino.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/il-mio-shopping-di-ferragosto-e-a-misura-di-bambina$$$Il mio shopping di ferragosto? È a misura di bambina!
Mi Piace
Tweet