• Home -
  • Moda-
  • In chat per parlare di eleganza e bon ton

In chat per parlare di eleganza e bon ton 

Martedì 1° dicembre appuntamento in chat con Arianna Chieli, l'autrice del libro "Eleganza per lei" e super-esperta di stile, eleganza e bon ton. Sintonizzati con noi alle ore 15!

di Michela Santini  - 30 Novembre 2009

Per una donna essere elegante è prima di tutto una questione di sobrietà, buon gusto e attenzione ai particolari: Arianna Chieli, giornalista e autrice televisiva, ce lo spiega in Eleganza per lei, un piccolo manuale di eleganza e di stile edito da Astræa nella collana The Pink Book.

L'eleganza non sta tanto nella scelta di un vestito o di un accessorio, quanto in un modo di essere, in un complesso di dettagli che presi singolarmente possono sembrare poco appariscenti, ma composti in un insieme diventano armonia, garbo, femminilità. Troverai nel libro tanti consigli pratici, dai dieci capi indispensabili a come essere una perfetta padrona di casa. E poi aneddoti e curiosità sui personaggi che di eleganza e stile se ne intendono.

Martedì 1° dicembre parleremo in chat direttamente con l'autrice: Arianna Chieli ci offrirà preziosi suggerimenti su come affrontare elegantemente, con creatività e buon senso, la vita caotica di tutti i giorni. Partecipa anche tu, dalle ore 15 alle 16. Basta tu clicchi su Chat: potrai fare ad Arianna tutte le domande che vorrai. Lei risponderà in tempo reale.

Appuntamento in chat martedì 1° dicembre ore 15. Non mancare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/in-chat-per-parlare-di-eleganza-e-bon-ton2$$$In chat per parlare di eleganza e bon ton
Mi Piace
Tweet