• Home -
  • Moda-
  • La solidarietà veste Prada

La solidarietà veste Prada 

Ventiquattro creazioni tra borse, scarpe, capispalla, gonne firmate Miuccia in vendita all'asta per beneficenza. Veri e propri pezzi unici per il tuo guardaroba

di Silvia Marzucchi  - 17 Luglio 2007

Moda e solidarietà, un connubio sempre più forte per una creatività non più fine a se stessa. Sfilate, eventi, collezioni... Brand importanti del fashion system che decidono di mettere all'asta capi esclusivi delle loro collezioni per raccogliere fondi. Un esempio? Prada. 24 pezzi unici, vere e proprie creazioni prototipo ideate per la collezione autunno/inverno 2007 e mai apparse in boutique e negozi. Piccole creature nascoste che saranno acquistabili on line ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Gli utenti interessati potranno entrare nel sito di Prada.com, fare un'offerta e partecipare così all'asta.

Un modo diretto e "veloce" per fare del bene viziandosi! E allora ecco, cappotto doppiopetto midnight blue in lana e seta, scarpe bicolor in vernice giallo e black a contrasto, gonna orange paillette, mega bag in pelle... Insomma, un guardaroba da favola.

Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione San Raffaele per progetti legati alla ricerca e alla didattica. Una moda solidale capace di trasformarsi senza rinunciare al sogno non solo per chi la indossa.

www.prada.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/la-solidarieta-veste-prada$$$La solidarietà veste Prada
Mi Piace
Tweet