Hair tutorial: Victory rolls 

Scopri come fare i Victory rolls

Donna Moderna ti semplifica la vita. Bellezza, moda, benessere, food e casa: guarda tutti i video su Donna Moderna Live tratti dalla trasmissione di La5

Romantici ma anche spiritosi, retrò ma anche in perfetta sintonia con il nostro tempo. I Victory Rolls sono l'acconciatura per una cena a due come per una allegra serata
con le amiche.

I Victory Rolls sono una pettinatura da farsi sui capelli di media lunghezza e i capelli non devono essere appena lavati.

Se la tua chioma soddisfa i requisiti, allora inizia spazzolandola molto bene.

Procedi facendo una riga più o meno in corrispondenza della metà del sopracciglio.

Ora, con il pettine, dividi la testa in tre parti: due laterali e una posteriore.

Procedi cotonando prima una parte laterale e poi la parte del ciuffo.

Quindi spruzza tutto con molta lacca.

Poi spazzola la superficie.

Ora, che sei cotonata e laccata, avvolgi i capelli della ciocca laterale intorno alla mano, lacca e ferma il tutto con le mollette.

Ripeti questa operazione sull’altro lato.

Ora non resta che fissare i rotoloni della vittoria con le forcine e la lacca.
Prima di finire passa la piastra per ondulare I capelli sciolti e lucidali bene con l’olio.
Ed eccoci qua!

La tua acconciatura anni '40 è fatta e finita!


Per ottimizzare la messa in piega è stata creata la ghd Gold Series molto leggera da utilizzare, per modellare ciocca a ciocca senza sforzo con risultati impeccabili.
Un vero e proprio gioiello di tecnologia che permette di realizzare tanti look differenti 
a seconda delle esigenze: liscio perfetto, onde morbide, ricci spettinati.Belle da vedere e preziose da possedere, le styler garantiscono uno styling d’avanguardia sempre a portata di mano, grazie anche alla custodia protettiva per le lamelle per chiudere la styler ancora calda senza alcun rischio anche se non si attende il raffreddamento.

Per ottimizzare la messa in piega è stata creata la ghd Gold Series molto leggera da utilizzare, per modellare ciocca a ciocca senza sforzo con risultati impeccabili.
Un vero e proprio gioiello di tecnologia che permette di realizzare tanti look differenti
a seconda delle esigenze: liscio perfetto, onde morbide, ricci spettinati.
Belle da vedere e preziose da possedere, le styler garantiscono uno styling d’avanguardia sempre a portata di mano, grazie anche alla custodia protettiva per le lamelle per chiudere la styler ancora calda senza alcun rischio anche se non si attende il raffreddamento.

Alla ricerca del balsamo perfetto? Prova Elvive Olio Straordinario.Si tratta di una formula cremosa e iridescente per garantirti nutrizione e leggerezza, morbidezza incredibile, luminosità straordinaria. La tecnologia del balsamo “Olio Straordinario” è stata specialmente sviluppata per contribuire all’apporto di nutrizione per capelli secchi. Questa tecnologia con un trio di tensioattivi cationici è arricchita con estratti di oli di fiori preziosi. Questi attivi sapientemente calibrati agiscono sui capelli, portando con sé gli elementi lipidici necessari per apportare nutrizione.

Alla ricerca del balsamo perfetto? Prova Elvive Olio Straordinario.

Si tratta di una formula cremosa e iridescente per garantirti nutrizione e leggerezza, morbidezza incredibile, luminosità straordinaria. La tecnologia del balsamo “Olio Straordinario” è stata specialmente sviluppata per contribuire all’apporto di nutrizione per capelli secchi.

Questa tecnologia con un trio di tensioattivi cationici è arricchita con estratti di oli di fiori preziosi. Questi attivi sapientemente calibrati agiscono sui capelli, portando con sé gli elementi lipidici necessari per apportare nutrizione.

Cerchi una maschera per i tuoi capelli ad alta nutrizione?Prova la Maschera Nutriente Elvive Olio Straordinario.Una maschera ad alta nutrizione, grazie alla sua formula ultra-concentrata arricchita da 6 estratti di oli di fiori preziosi, apporta alla fibra un nutrimento straordinario.La sua formula ricca e facile da risciacquare dona ai capelli un’alta nutrizione senza appesantire.

Cerchi una maschera per i tuoi capelli ad alta nutrizione?

Prova la Maschera Nutriente Elvive Olio Straordinario.

Una maschera ad alta nutrizione, grazie alla sua formula ultra-concentrata arricchita da 6 estratti di oli di fiori preziosi, apporta alla fibra un nutrimento straordinario.

La sua formula ricca e facile da risciacquare dona ai capelli un’alta nutrizione senza appesantire.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/live-avere-stile/hair-tutorial-victory-rolls$$$Hair tutorial: Victory rolls
Mi Piace
Tweet