Pippa Middleton e i suoi look più belli

  • 1 9
    Credits: Getty Images

    Uno dei rari servizi fotografici ufficiali di Philippa Middleton che la ritrae mentre sorseggia del tè in tenuta da cricket: semplicemente incantevole.

  • 2 9
    Credits: Getty Images

    A Wimbledon Pippa Middleton ha fatto parlare per i suoi abiti scollati e i pizzi trasparenti: è stata più ammirata perfino della sorella Kate.

  • 3 9
    Credits: Getty Images

    Sempre impeccabile, la neo signora Matthews, adora gli abiti eleganti.

  • 4 9
    Credits: Getty Images

    Anche nei momenti liberi, in aeroporto o tra le strade di Londra il suo stile è definito dai tabloid inglesi 'effortlessy chic', e cioè affinato senza sforzi.

  • 5 9
    Credits: Getty Images

    La dolce sorella della duchessa di Cambridge ama le stampe floreali che le regalano un allure ultra romantica.

  • 6 9
    Credits: Getty Images

    Da quel 29 aprile del 2011, giorno del matrimonio di William e Kate, Pippa ha fatto ingresso nelle nostre vite: in bianco lungo accanto alla sorella, o corto per la prima uscita dopo il fidanzamento, il total white le dona moltissimo.

  • 7 9
    Credits: Getty Images

    Che si tratti di una elegante jumpsuit o di un abito plissettato al polpaccio, Pippa Middleton preferisci le tonalità pastello.

  • 8 9
    Credits: Getty Images

    Ma anche con colori accessi e vitaminici come il rosso, il blu oppure il giallo è perfetta l'ormai ex Miss Middleton.

  • 9 9
    Credits: Getty Images

    Non poteva mancare uno scatto che la ritrae in abito da sposa: 'essenziale, romantica e impeccabile', così è stata definita Pippa Middleton il giorno delle sue nozze con il milionario James.

/5

Dalle nozze di Kate, la più piccola delle Middleton è riuscita spesso a rubare la scena alla Duchessa: grazie all'abito sexy da damigella, Pippa è diventata una delle ossessioni inglesi e non solo

Da quel fatidico 29 aprile 2011, giorno delle nozze reali tra il principe William e Catherine Middleton, la 'piccola' Pippa è riuscita spesso a rubare la scena alla duchessa di Cambridge: l'ormai signora Metthews (il 20 maggio è convolata a nozze col 41enne miliardario uomo d’affari e filantropo James) riesce sempre a far parlare di sé, offuscando per un po' l'amata Kate. Soprattutto per il suo stile british, sempre (o quasi) impeccabile, effortlessy chic, come lo descrivono i tabloid inglesi, e classicamente fashion.

Pippa Middleton negli ultimi anni è cresciuta molto, soprattutto in fatto di look. E le foto che la ritraggono dopo il suo matrimonio, sembrano proprio confermarlo. A differenza della sorella maggiore, Pippa ha più libertà nel dress code, e infatti ha appena sfoggiato e azzeccato il look più sexy dell'estate. L'abito verde menta, off the shoulder ma con leziosi fiocchi lungo le braccia sfoggiato a Wimbledon, ormai meta di pellegrinaggi vip, è di un brand londinese, Tephi, e sta già facendo l'invidia di tutte le fashion victim del pianeta (se lo cerchi, mi spiace, ma è già sold out).

Lo stile di Pippa piace proprio perché spontaneo e romantico, trendy ma con un gusto tradizionale, fatto di scelte semplici e facili da imitare, che funzionano sempre: banditi orpelli e decorazioni, accessori troppo vistosi e gioielli pacchiani (l'unico ammesso è il brillante di tre carati del valore di 250 mila sterline che le ha regalato il marito), il look acqua e sapone dell'ex Miss Middleton è perfetto per ogni occasione.

Del resto non ci si potrebbe aspettare di meno dopo il principesco abito da sposa firmato Giles Deacon: maniche corte, un elegante crop sul retro romanticamente a forma di cuore che mette in risalto i pizzi floreali, scarpe Manolo Blahnik, un velo tradizionale disegnato da Stephen Jones con perle applicate e tiara Maidenhair Fern creata a mano da Robinson Pelham. Cosa volete di più!

Pippa Middleton non è una da colpi di testa. In tutti i sensi. Il suo castano caldo è lo stesso di sempre. E naturalmente lo stesso della sorella Catherine. Anche il taglio è sempre lo stesso da oltre un decennio: Pippa ama portare i capelli sciolti sulle spalle oppure sfoggiare semiraccolti molto romantici e morbidi. È lo sguardo il protagonista del make-up di Pippa: smokey leggeri e polveri che regalano profondità agli occhi nocciola mentre le labbra sono sempre nude e naturali. Come anche le unghie.

Per un perfetto stile regale. O quasi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te