• Home -
  • Moda-
  • Mi piace il trompe l'oeil

Mi piace il trompe l'oeil 

Dopo scarpe, borse e vestiti, il trompe l'oeil dilaga su bracciali e cerchietti. Ecco in anteprima la collezione A/I 2007 di Gaspard Yurkievich

di Paola Farina  - 24 Maggio 2006

Il trompe l'oeil, letteralmente "che inganna l'occhio" è ormai un'abitudine anche nel mondo della moda. Le grandi firme, infatti, ci hanno assuefatto a cinture, tasche, bottoni e collane che in realtà non ci sono là dove dovrebbero esserci. Ma nessuno, fino ad ora, aveva pensato di utilizzarlo sugli accessori.

Ecco allora che Gaspard Yurkievich, astro nascente del prêt-à-porter parigino, ha creato un'intera collezione di bracciali e cerchietti giocati su una divertente illusione.

I modelli, tutti abbinabili e in pvc colorato, strizzano l'occhio al bon-chic bon genre francese e traggono in inganno lo spettatore con un finto fiocco che, per la verità, non annoda proprio nulla. Sembra che per realizzarli Yurkievich si sia ispirato ai ninnoli di Wonder Woman e l'idea è stata molto apprezzata oltralpe. I suoi accessori, infatti, hanno già ricevuto la consacrazione di Paris Vogue.

Al momento si possono acquistare nella boutique che il designer ha recentemente inaugurato al 43 di Rue Charlot a Parigi e in alcuni negozi trendy sparsi per l'Europa. Per sapere quali è sufficiente inviare una mail a

info@gaspardyurkievich.com, oppure telefonare al numero 0033.1.42775569.

INFO:

Gaspard Yurkievich

38 Rue Charlot

75003 Paris

Tel. 0033142775548

www.gaspardyurkievich.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/mi-piace-il-trompe-l-oeil$$$Mi piace il trompe l'oeil
Mi Piace
Tweet