Le ragazze eleganti di Alberta Ferretti  

Come sempre una delle passerelle più femminili di Milano Moda Donna: scopri le immagini della collezione autunno inverno 2016

Il primo giorno della Milano Fashion Week, oltre l'acclamata collezione di Gucci di Alessandro Michele, ha visto scendere in passerella anche Alberta Ferretti, che è sempre una sicurezza quando si parla di eleganza e femminilità.

C'era una certa nonchalance ricercata nella collezione per l'autunno inverno 2016, inaugurata da serie di completi pigiama morbidi e dai bordi ricamati. Lo sleepwear che esce dalla sfera privata ed entra di diritto nel guardaroba quotidiano, d'altronde, è una delle tendenze più forti delle ultime stagioni: da Céline a Givenchy, sono molti i marchi che hanno proposto leggere sottovesti esibite sotto la giacca, completi pantaloni fluidi e slippers da camera.

Le ragazze di Alberta Ferretti mantengono sempre la loro aura di raffinatezza retrò che le fa assomigliare a bellissime muse, libere e forti della loro femminilità. Sfoglia la gallery per scoprire i look più belli!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/milano-fashion-week/alberta-ferretti-sfilata-autunno-inverno-2016$$$Le ragazze eleganti di Alberta Ferretti
Mi Piace
Tweet