Le borse più belle del prossimo inverno da Milano Fashion Week  

Le borse più cool dell'autunno-inverno 2015 2016, direttamente dalle passerelle milanesi

di Valentina Mauri

Le borse più interessanti dell'autunno-inverno 2015 2016? Le passerelle di Milano Fashion Week ci regalano a tal proposito uno spunto prezioso su tutte le tendenze in fatto di It bags per la prossima stagione fredda. Tracolle, bauletti, pochette da sera, zaini, shopper...ce n'è davvero per tutti i gusti!

Dai modelli lussuosi in pellami pregiati proposti da Salvatore Ferragamo, Marni e Bottega Veneta alle versioni più "funny" e colorate come quella con stampa cartoon di Moschino, a forma di vinile di Au Jour Le Jour, o con nappine e fantasia etnica di Dsquared2.

Tante anche le varianti color-block e patchwork : dall'iconica "Peekaboo" di Fendi rivisitata in chiave multicolor, al bauletto in morbida nappa di Antonio Marras, dalla clutch in suede di Trussardi alla maxi-tracolla bicolor e vitaminica di Jil Sander.

Ampia scelta anche per quanto riguarda le nuance: dall'intenso blu denim di Giorgio Armani al delicato rosa cipria di Tod's e Max Mara, fino al giallo fluo firmato MSGM.

Sfoglia la gallery e appuntati subito le tue preferite per i futuri acquisti!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/milano-fashion-week/borse-sfilate-autunno-inverno-2015-2016$$$Le borse più belle del prossimo inverno da Milano Fashion Week
Mi Piace
Tweet