Come la principessa di una fiaba: l'A/I 2016 di Luisa Beccaria 

Le modelle sembrano creature di una storia fantastica, tra lunghe gonne e tessuti preziosi: scopri le immagini più belle della sfilata

Per quanto visto finora, le collezioni per l'autunno inverno 2016 della Milano Fashion Week sembrano caratterizzarsi per la loro femminilità romantica e colorata, materia che gli stilisti indagano in tutte le sue sfaccettature.

Dopo Gucci e Alberta Ferretti, non fa eccezione la sfilata di Luisa Beccaria, le cui modelle in passerelle sembravano uscite da una fiaba di quelle che si raccontano ai bambini, dove le principesse indossano abiti voluminosi di velluto e tessuti preziosi.

Le proposte per la sera del marchio sono di quell'eleganza senza tempo delle occasioni speciali: le gonne sono lunghe e scendono morbide, gli abiti hanno un'allure quasi rinascimentale. A dare un tocco contemporaneo, l'accostamento di fantasie geometriche a quelle floreali e le forme over che delineano le spalle.

Trionfano la tonalità cerulea del blu e i materiali più tattili, come il velluto e il suede.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/milano-fashion-week/luisa-beccaria-sfilata-autunno-inverno-2016$$$Come la principessa di una fiaba: l'A/I 2016 di Luisa Beccaria
Mi Piace
Tweet