Occhiali da sole Moschino: i must have della PE 2018 

Modelli cut eye e mascherine sulla passerella della maison che sorprende ancora una volta. Scopri gli occhiali da non lasciarti scappare nella prossima stagione calda!

Linee spigolose, colori intensi e dettagli sparkling. La linea di occhiali da sole di Moschino per la primavera estate 2018 riflette tutto l'egocentrismo e la spensieratezza assaporati in passerella con la nuova collezione che non smette di sorprendere e di far parlare si sè. Merito dell'impronta del direttore creativo Jeremy Scott che ancora una volta ha disegnato capi unici, originali e fuori dagli schemi. Occhiali, non da meno.

In scena, agli occhi, primeggia la versione cut eye che rende lo sguardo accattivante, donandogli una nota di mistero e di sensualità.

Neri o colorati - in una tinta intensa di rosso o in una profonda gradazione di rosa Barbie, si divertono con borchie e dettagli lucenti che creano disegni inaspettati ed extravagant, capaci di calamitare l'attenzione. Più sobri, ma non troppo, i modelli a mascherina con bordi tondeggianti e lenti chiare che giocano con l'effetto vedo non vedo.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli di occhiali da sole visti sulla passerella di Moschino per la primavera estate 2018!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/milano-fashion-week/occhiali-moschino$$$Occhiali da sole Moschino: i must have della PE 2018
Mi Piace
Tweet