Trasparenze audaci per Philosophy di Lorenzo Serafini 

La collezione Philosophy di Lorenzo Serafini del prossimo inverno punta sulla femminilità: ecco i look più belli visti in passerella

di Valentina Mauri

Lorenzo Serafini, alla guida creativa di Philosophy da un anno esatto, ha presentato sulle passerelle milanesi la sua proposta di stile per il prossimo autunno inverno 2016.

Una collezione ricca di trasparenze sensuali che esaltano la femminilità degli abiti, impreziositi da voluminose balze, inserti in rete o in pizzo dall'effetto vedo-non vedo. La blusa avorio munita di rouches si abbina ai grintosi pantaloni in pelle lucida con maxi fiocco, il romantico abito in chiffon con gonna plissé si indossa con una cintura borchiata stretta in vita per un tocco punk, mentre il pull oversize a righe incontra gli stivali neri al ginocchio con bordi in pizzo ricamato ton sur ton.

La palette cromatica gioca su nuance come il celeste e il bordeaux, passando per il blu navy, il bianco e il nero, anche pensati in versione bicolor su look raffinati da sera.

Sfoglia la gallery e scopri i look più belli direttamente dalla passerella Philosophy di Lorenzo Serafini!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/milano-fashion-week/philosophy-by-lorenzo-serafini-sfilata-autunno-inverno-2016$$$Trasparenze audaci per Philosophy di Lorenzo Serafini
Mi Piace
Tweet