Dalle passerelle: rosso, marsala, bordeaux

Credits: Mondadori Foto
1 9

Dal brillante rosso fuoco alle tonalità più mat anche per il prossimo inverno il rosso si conferma come nuance vincente per il guardaroba invernale, assieme al bordeaux e al marsala.

E se sono tantissime le proposte in passerella, a partire dal poppy red amatissimo da Vivienne-Westwood e Christophere Kane, quel che rimane indiscusso  è che il rosso si adatta ad ogni tipo di carnagione e dona femminilità e un pizzico di sicurezza in più.

E se Gareth Pugh lo usa come unica cromia di contrasto nel look total grey, sono in molti gli stilisti che optano per un look total red, a cui sovente viene accostato il bordeaux e il marsala per gli accessori.

Più vicino al color mattone è il rosso portato in passerella da Burberry Prorsum che lo accosta al celeste proponendo fantasie floreali anche per l'inverno.

Dai un'occhiata ai look delle passerelle e scopri come indossare il rosso, il bordeaux e il marsala il prossimo inverno!

/5

Osa con il rosso! Scegli tra le tante tonalità del colore dell’amore e cerca il tuo stile tra le proposte delle passerelle

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te