Le scarpe più belle della Milano Fashion Week 

Quali sono le scarpe che indosseremo la prossima stagione? Ecco i modelli più belli ed eccentrici visti sulle passerelle di Milano, da Gucci a Prada

di Enrico Matzeu

Quali saranno i modelli e le tendenze in fatto di scarpe da donna per la primavera estate 2017? Basta dare un'occhiata alle sfilate della settimana della moda di Milano per farsi un'idea sulle scarpe che indosseremo la prossima stagione.

Come sempre, ce n'è per tutti i gusti! Dalle scarpe con il tacco - il vero must-have? Il plateau à la Gucci, che non vuole proprio passare di moda - alle scarpe basse come mocassini e sandali, senza dimenticare le slip-on, che molte donne adorano in quanto comode e versatili.  Anche i sandali alla schiava non hanno nessuna intenzione di sparire: consigliati a chi vuole puntare tutto sulle gambe.

Non mancano i sandali con il tacco a stiletto, eleganti e raffinati, mentre per le decorazioni non c'è che l'imbarazzo della scelta: tra appliques, borchie e fiocchi va di moda la scarpa che non passa inosservata. Sfoglia la gallery e scopri tutte le scarpe più belle della Milano Fashion Week!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/milano-fashion-week/scarpe-donna-tendenze-primavera-estate-2017$$$Le scarpe più belle della Milano Fashion Week
Mi Piace
Tweet