Le scarpe più cool della primavera estate 2018 

Dai sandali da femme fatal alle ciabatte da combinare a ensemble e abiti chic: ecco i modelli a cui non potrai rinunciare nella prossima stagione calda!

di Vera Grassia

Grintose, seducenti, eccentriche e colorate. Eleganti e sofisticate. Tinta unita o fantasiose. Purchè non passino inosservate. Le scarpe per la primavera estate 2018 da sole bastano a fare il look. E se da un lato donano personalità alle ensemble monocolor ed essenziali, dall'altro aggiungono un'ulteriore nota di carattere a mise fantasiose, particolari, extravagant.

Le pumps sono a punta e si innalzano su vertiginosi tacchi a stiletto da vera diva. Anche i sandali sono molto alti, cosicchè anche nella versione più elegante, neutra e minimal, sanno farsi notare. E poi le scarpe flat: le stringate dalla linea androgina e le sneakers per completare con un tocco casual gli outfit più chic.

Non mancano gli stivali: texani effetto metal, ankle boots dal gusto rock, tronchetti irriverenti con tacco medio che dona una nota bon ton.  

Fanno grande ritorno anche le ciabatte: preziose, vivaci e tempestate di applicazioni e dettagli gioiello ancora per una stagione si sfoggiano sotto abiti eleganti, flare pants dalla linea morbida, pantaloni dritti a stampa floreale.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le tendenze della primavera estate 2018!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/milano-fashion-week/tendenze-primavera-estate-2018-scarpe$$$Le scarpe più cool della primavera estate 2018
Mi Piace
Tweet