Moda curvy: 3 look da cerimonia per valorizzarti 

Dall'abito rosso midi al binomio tunica-pantaloni fino al long dress a stampa floreale: ecco tre look da cerimonia perfetti per chi ha un fisico morbido!

Cerimonia in vista? Se sei in cerca di un abito elegante per taglie forti, ti aiutiamo a scegliere l'outfit giusto per valorizzare le curve con capi di tendenza: ecco a te 3 look eleganti e perfetti per un fisico formoso.

Per spostare l'attenzione dai fianchi punta su un long dress leggermente svasato che camuffa ogni difetto. Ti suggeriamo un modello a stampa floreale da completare con blazer in tinta unita dalla linea elegante, sandali bassi e clutch rigida.

Se il tuo punto forte è il décolleté, opta per un abito con scollo a V che gli dia il giusto risalto e preferisci una tinta intensa come il rosso da abbinare ad accessori silver. Quanto alla lunghezza, dal ginocchio in giù.

Infine, se proprio non vuoi rinunciare ai pantaloni, abbinali a una tunica dal taglio dritto e corto che scende morbida sulla silhouette. E gioca con il contrasto black&white per un risultato effetto optical.

Cosa aspetti? Sfoglia la gallery e scegli la proposta più adatta al tuo stile!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/moda-curvy/abiti-da-cerimonia-taglie-forti$$$Moda curvy: 3 look da cerimonia per valorizzarti
Mi Piace
Tweet