Costumi da bagno: i modelli per camuffare la pancetta 

Se hai i rotolini sul punto vita, scopri come nasconderli in spiaggia con i costumi da bagno giusti! Ti suggeriamo i modelli su cui puntare!

Rotolini sulla pancia e temi la prova costume? Niente panico! Basta scegliere il costume da bagno strategico, senza rinunciare alle tendenze, e il gioco è fatto.

Un esempio? Il costume intero è per antonomasia un ottimo alleato dell'addome. Sceglilo in tessuto doppio e punta su una versione drappeggiata: le arricciature sui fianchi donano al modello una linea morbida sui punti critici che scompaiono. Preferisci un tipo a balconcino che sposti l'attenzione sul décolleté, facendo passare in secondo piano il punto vita.

Se preferisci il due pezzi, opta per un bikini con slip a vita alta, sopra o sotto l'ombelico, che oltre a camuffare la pancetta e conseguentemente a valorizzare la silhouette, è uno dei costumi più hot di stagione.

Quanto alla palette cromatica, via libera anche ai colori - rosso, verde petrolio, blu cobalto - che ti regalano luminosità e ti fanno più bella.

Pronta a tuffarti? Scopri la nostra selezione di costumi da bagno su cui puntare e scegli il tuo preferito!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-curvy/costumi-per-nascondere-la-pancia$$$Costumi da bagno: i modelli per camuffare la pancetta
Mi Piace
Tweet