BRA FITTING… con Pati Jò 

Scegli il reggiseno che fa al caso tuo! Solo così riuscirai a valorizzare la tua silhouette rendendola più femminile e più sexy! Scopri come...

 - 26 Ottobre 2011
 

La parola Bra Fitting tradotta letteralmente dall'inglese significa "adattare la taglia e la forma del reggiseno al proprio seno”. Il Bra Fitting è una innovazione assoluta, una morbida rivoluzione per donne curvy. Pati Jò, marchio italiano di lingerie, ti aiuta, infatti,  a scegliere il reggiseno più adatto a te grazie alle Bra Fitter!

Consulenti di lingerie che su appuntamento ti racconteranno perché è cosi importante vestire la taglia giusta, trovando la forma e il modello per te. E ancora ti sveleranno i segreti per indossare in modo corretto un reggiseno e quali sono gli errori più comuni commessi nella scelta della lingerie.

È stato dimostrato, infatti, che solo il 20% delle donne porta la taglia giusta di reggiseno. Il reggiseno è il capo più vicino al corpo femminile, messo in risalto nel giusto modo si fa notare e ci fa apparire più belle! La taglia corretta e la vestibilità ideale garantiscono un adeguato supporto al nostro seno e modellano il nostro corpo.

Più di 90 modelli di reggiseni Pati Jò, pensati per tutti i tipi di donne. Dalle taglie più piccole a quelle più  prosperose. Perchè il comune denominatore è esaltare la diversità di ogni corpo femminile, punto di forza e di seduzione di ogni donna!

La prima tappa di questo viaggio tra forme e sensualità parte dallo showroom di Pati Jò a Roma. Che aspetti? Scopri il tuo reggiseno!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/moda-pratica/BRA-FITTING-con-Pati-Jo$$$BRA FITTING… con Pati Jò
Mi Piace
Tweet