cover lingerie nero

Lingerie vintage in nero

L’atmosfera è vintage, lo scenario è aspro, duro, da profondo Sud. La donna è dolce, mediterranea, vestita con una lingerie che accarezza le forme con antica gentilezza. E rispetta ogni intimo pudore

La camicia da notte vedo-non-vedo

L’effetto della lunga camicia da notte è vedo-non-vedo, grazie al tessuto di cotone a lavorazione devoré (Verde Veronica, 110 euro, taglie dalla 40 alla 48).

La nostra donna vera
Loriana caruso, 37 anni, vive a Catania, organizza pellegrinaggi religiosi, adora i cerchietti.

Partecipa anche tu al casting di Donna Moderna!

La sottoveste shaping

Loriana indossa una sottoveste shaping con spalline larghe regolabili (Wolford, 295 euro, coppe a/d). «Posare in lingerie non è stato imbarazzante: i capi sono raffinati, di buon gusto» dice. Collane swarovski.

Il bustier anni cinquanta

Il bustier di tulle ha un’aria anni cinquanta, con coppe preformate e ferretto (24,90 euro, taglie dalla 1a alla 4a). Linea vintage anche per la mutanda a vita alta (9,90 euro, taglie dalla 1a alla 4a, tutto Sisì-Goldenpoint).

Il completo di pizzo

Accompagna le curve morbide di Loriana il completo di tulle e pizzo con reggiseno (33,90 euro, coppa b/e) e culotte (19,99 euro, taglie dalla s alla xxl, tutto Lovable). Orecchini Santo Spirito Firenze.

La sottoveste di seta

Si usa nelle calde notti d’estate la sottoveste di seta con inserto di pizzo e micro spalline (Intimissimi, 49,90 euro, taglie dalla s alla l).

Push up di pizzo e velluto

È impossibile resistere alla voglia di sdraiarsi su un prato: e se sotto l’abito c’è un push up a tinta unita di pizzo e velluto con slip coordinato (Laura Biagiotti, 80 euro il completo), il piccolo scandalo al sole è… assicurato!

Riproduzione riservata