Trench mania! I modelli più belli del momento 

Dall'intramontabile impermeabile in gabardine beige alle più ricercate versioni colorate, fantasiose o trasparenti: ecco i trench coat su cui puntare!

di Vera Grassia
Tag: trench, tendenze, moda

Classico, elegante e con quel tocco androgino che non guasta mai. Il trench, ottimo alleato quando il cielo minaccia pioggia, è uno dei capispalla più desiderabili di stagione.  

Lungo o corto, oversize o avvitato, tinta unita o a fantasia: le proposte del momento sono tantissime, tanto in tema di linee quanto nella lavorazione!

Si spazia dal più tradizionale in gabardine camel con spalline in stile militare e cintura in vita ton sur ton alla più contemporanea versione a righe dal sapore mariniere passando per un più seducente modello trasparente effetto vedo-non-vedo. Non mancano trench coat in tinte vivaci e sfumature pastello: bordeaux, rosso, rosa quarzo e azzurro carta da zucchero, tra gli altri.

Per la sua versatilità, il trench si combina bene a qualsiasi look. Per un risultato casual, sceglilo colorato e abbinalo a un paio di jeans da completare con pullover e sneakers neutri. Preferiscilo nero e avvitato su un abito scuro ed elegante da illuminare con pumps alte e clutch scintillanti effetto sparkling. Infine, sceglilo lungo e oversize per completare un minidress da giorno con ankle boots dal sapore rock.  

Dai uno sguardo alla nostra selezione e scegli il trench coat che fa per te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/Trench-impermeabile$$$Trench mania! I modelli più belli del momento
Mi Piace
Tweet