Abiti e accessori da sera a piccoli prezzi

  • 1 6

    SOTTO I 50 EURO

    I tessuti impalpabili effetto nuvola, sono i tuoi alleati per l’estate. Voile, seta e lino sono freschi, piacevoli sulla pelle e si adattano alle curve. Di sera, abbinali a un paio di scarpe luccicanti, ma con le sneakers di suède li porti anche di giorno.

    Abito bustier di voile bicolore (Bonprix, 12,99 euro, tg. 40-52). Pochette di tessuto goffrato effetto fiori (H&M, 3,50 euro). Bracciale di plexiglas (Accessorize, 15,90 euro). Sandali a listini color oro (Deichmann, 16,90 euro).

  • 2 6

    SOTTO I 100 EURO

    Il colore azzurro polvere si fa largo nelle tinte top di quest’estate. Ma il rischio “bomboniera” è alto. Per evitarlo, mescola capi della stessa sfumatura di tessuti diversi, opachi e lucidi.

    Abito lungo con spalline incrociate (Zara, 49,95 euro, tg. XS-L). Orecchini con pietre e cristalli (Bijou Brigitte, 9,95 euro). Clutch rigida di tessuto stampato (Piazza Italia, 9,95 euro). Sandali di camoscio con cinturino alla caviglia (H&M, 19,99 euro).

  • 3 6

    SOTTO I 150 EURO

    Se opti per un peplo con un dettaglio che luccica, abbi il coraggio di esagerare ed esaltalo scegliendo gli accessori giusti. La borsa, piccola e splendente, il bracciale, maxi e importante, i sandali, piatti e lucidissimi. Così il tuo look sarà più sofisticato.

    Abito svasato con bordi di paillettes (United Colors of Benetton, 69,95 euro, tg. 38-44). Borsina di specchi con profili dorati (Aldo, 54,90 euro). Bracciale rigido di metallo traforato effetto pizzo (Claire’s, 7,99 euro). Sandali argento con cinturino alla caviglia (Deichmann, 16,90 euro).

  • 4 6

    SOTTO I 200 EURO

    Un vestito nero è la base ideale per indossare accessori verde acqua. La sfumatura più nuova è pastello, ma nelle vetrine ne vedrai anche versioni forti e accese. Mixale senza timore.

    Abito lungo taglio bustier con mini cintura di specchi (Mango, 79,99 euro, tg. S/L). Collana tribale di perline, corda e metallo (Bershka, 35,99 euro). Busta color Tiffany con nappine (Accessorize, 24,90 euro). Infradito tempestati di cristalli verde acqua (Alesya by Scarpe&Scarpe, 49,90 euro).

  • 5 6

    SOTTO I 250 EURO

    Se hai dimestichezza con i tacchi alti, scegli un paio di classiche décolletées stiletto. Sono trendy e sfilano la silhouette. Per farle risaltare, indossale con un abito corto e avvitato o con pantaloni morbidi. Niente caftani o vestiti alla caviglia.

    Mini abito stretch fantasia tropical (OVS, 24,99, tg. S-XL). Clutch rigida di pelle intrecciata (Tosca Blu, 84 euro). Bracciali tennis di cristalli colorati (Tatitoto, 59 euro l’uno). Décolletée a punta con tacco a spillo (Topshop, 76 euro).

  • 6 6

    SOTTO I 300 EURO

    Sfrutta l’energia positiva delle paillettes multicolor che danno luce al viso, si abbinano a gioielli importanti, fanno risaltare l’abbronzatura. Un’unica accortezza: il make up deve essere mat.

    Abito di paillettes stampa geometrica (Asos, 211,26 euro, tg. 36-50). Chandelier di cristalli (Bijou Brigitte, 9,95 euro). Portacellulare glitterato con maxi pietre (Topshop, 25 euro). Sandali di suède con placca dorata (Yamamay Shoes, 49,90 euro).

/5

Per splendere la sera non hai bisogno di un budget a tanti zeri. Ti bastano un abito dall’aria preziosa, scarpe-gioiello e qualche bijou low cost

Vuoi dare grinta al tuo look? Caricalo con collane e bracciali maxi, sfacciati e caleidoscopici. Il bello è che li puoi avere con un mini investimento, anche acquistandoli online

Per abiti e gioielli lasciamoci ispirare dalle star, con un occhio al prezzo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te