L’autunno si fa candy

  • 1 9
    Credits: Prada, Blugirl

    Le ultime sfilate milanesi ci hanno regalato tante novità in tema di colori per l’autunno inverno 2015.

    Niente colori tipicamente autunnali bensì una palette candy, dal rosa al giallo fino al celeste. Sono tante le idee per arricchire un look da tutti i giorni oppure donare un tocco originale anche alle giornate più grigie. Dal tailleur rosa in stile Jacqueline Kennedy, alle scarpe a punta di vernice per uno look romantico, sono tanti gli abbinamenti da realizzare per questa nuova stagione.

    Sfoglia la nostra gallery e scopri quali sono i must-have della prossima stagione. Copia il look da passerella di Blugirl, Prada e SportMax.

  • 2 9
    Credits: Blugirl, Asos

    Il cappotto è uno dei capi must have per ogni autunno. Quest’anno puoi optare una versione meno classica, scegliendo un color pastello come quello proposto dalla sfilata di Blugirl durante l’ultima passerella di Milano. Puoi abbinare il modello di Asos con un taglio anni ‘60, ad un tubino nero ed una scarpa con il tacco per un look da tutto i giorno.

  • 3 9
    Credits: Prada, Bonprix

    Per sentirti una moderna Jacqueline Kennedy indossa un tailleur rosa, un look elegante e perfetto per ogni occasione. Prada l’ha proposto nella versione con pantalone che arriva alla caviglia e giacca con grandi bottoni. Per il tuo outfit abbiamo scelto una versione firmata Bonprix con blazer a maniche lunghe e chiusura in metallo ed abito con gonna che arriva sotto il ginocchio, perfetto se sei invitata ad un matrimonio in autunno.

  • 4 9
    Credits: Mango, Max Mara

    Un grande classico che non deve mancare nel tuo guardaroba è il maglione di lana, meglio se lungo ed in una tonalità pastello come questo proposto da Max Mara per il prossimo autunno inverno. Un capo facile da abbinare ad esempio ad una gonna longuette. Scegli questo modello di Mango con scollo a V profondo.

  • 5 9
    Credits: SportMax, Pinko

    Un altro must-have è il colore giallo canarino. Puoi scegliere un look più “rock” scegliendo l’abito firmato SportMax che abbiamo visto durante le ultime sfilate milanesi, oppure per un look più romantico, scegli l’abito firmato Pinko con stampa floreale, perfetto per un’occasione speciale.

  • 6 9
    Credits: Giorgio Armani, Pinko

    Il protagonista del prossimo autunno-inverno sarà il celeste. Giorgio Armani, nella sua ultima sfilata, ha creato degli outfit interi con questa nuance. Aggiungi al tuo guardaroba un capo classico, come questo pullover firmato Pinko in lana shetland dalle linee classiche con girocollo ed un’applicazione gioiello sulla spalla impreziosisce la maglia e illumina il décolleté.

  • 7 9
    Credits: Fendi, Mango

    Nel tuo guardaroba autunnale non può mancare un pantalone palazzo nella versione di lana. Lo abbiamo visto sulla passerella di Fendi, e se ti piace il genere puoi abbinarlo facilmente ad una camicia bianca ed un blazer. Per te abbiamo scelto la versione firmata Mango, in mista lana con due tasche laterali e pinces sulla parte anteriore del pantalone.

  • 8 9
    Credits: Evita, Jeremy Scott

    In tema di accessori invece, le scarpe per il prossimo autunno inverno sono di vernice, con colori candy che vanno dal rosa cipria al giallo per dare un tocco di romanticismo ad ogni look. In passerella da Jeremy Scott abbiamo visto scarpe con tacco e punta tonda, se ti piace il genere puoi scegliere un modello firmato Evita con nastrino sulla caviglia.

  • 9 9
    Credits: Prada, Furla

    Infine un tocco candy anche per gli accessori, con una tinta rosa che ricorda i classici marshmallow in passerella da Prada. Una tinta che regala un tocco luminoso ad ogni look, anche nelle giornate di pioggia. Per tutti i giorni puoi scegliere il modello a bauletto di Furla, capiente e comodo da indossare a braccio oppure a mano.

/5

Sfoglia la gallery e scopri tutte le tendenze color pastello per l’autunno inverno 2015

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te