Autunno: la shopper bag di cotone un vero must have

  • 1 8
    Credits: Society6, Gipsy in the Kitchen

    La shopper bag in cotone grezzo è un vero must have di questo autunno-inverno 2015. La puoi usare per riporre agenda e computer ed essere libera di completare il tuo look con una piccola tracolla in cui tenere soldi e documenti.

    Diventa comodissima per portare un cambio veloce, ad esempio per andare in palestra dopo il lavoro, oppure per un aperitivo.

    La shopper è perfetta anche in valigia, per riporre i capi più delicati, come una camicia di seta ed un abito per mantenere la stiratura. Se ancora non sei una shopper bag addicted, sfoglia la nostra gallery, abbiamo scelto per te i modelli più divertenti per questa stagione.

  • 2 8
    Credits: Victoriaeggs, Gipsy in the Kitchen

    La proposta di shopper bag decorate con lettering prende spunto da argomenti di vita quotidiana, e può essere la tua scelta ideale, da abbinare ad un look casual. Ne abbiamo scelte due, ispirate al mondo del food: la proposta Victoriaeggs gioca su parole unite tra loro e volutamente create usando font e dimensioni diverse tra loro.

    L’altra invece è firmata Alice Agnelli, blogger famosa per essere “Gipsy in the Kitchen”, così come il nome del suo blog. Il motto che ha scelto per la sua personalissima canvas bag ha un tocco romantico ma perfetta se vuoi usarla come borsa “da spesa” per preparare una cenetta a due, acquistando una buona bottiglia di vino e dei fiori freschi tra un mercato di centro città e qualche piccola bottega.

  • 3 8
    Credits: Louise Mclaren, Society6

    Questi due modelli invece, hanno una stampa colorata, uno stile decisamente originale e di impatto. Qui la fantasia spazia veramente da un estremo all’altro. Puoi scegliere un modello con una stampa d’autore firmata Louise Mclaren che ricorda le vacanze estive.
    Oppure con una grafica celebrativa, come la proposta di Society6 che si ispira a David Bowie ed al suo innato trasformismo. Piccolo consiglio: entrambe le borse sono in canvas di cotone perciò non farti scrupoli a lavarla ed asciugarla all’aria, possibilmente rigirandola al contrario per proteggerne la stampa.

  • 4 8
    Credits: Etsy

    Le canvas bag sono perfette anche per un matrimonio! Le puoi personalizzare a tuo piacimento con grafiche e scritte particolari. Il primo modello con la scritta “Bride” (sposa) è perfetta se organizzi una giornata in compagnia delle tue damigelle per organizzare il grande giorno.

    La seconda invece con la stampa “best day ever” può essere un regalo originale per gli ospiti, seguendo la tradizione americana in cui si crea una “welcome bag” con cui omaggiare i partecipanti al grande giorno.

  • 5 8
    Credits: Society6

    Altre due proposte a tema food firmate Society6. Questa volta il tema del cibo viene interpretato in maniera giocosa, utilizzando ad esempio due fette di limone come ruote di una bicicletta oppure realizzando una stampa all over ispirata ai più celebri tipi di pasticcini e dolcetti, rigorosamente handmade.

    Due versioni colorate e perfette per portare con te il computer, l’agenda e qualche rivista da leggere durante la giornata.

  • 6 8
    Credits: Society6

    Se il tuo hobby preferito sono gli animali, domestici o meno, ecco la proposta che fa per te e che oltre a completare il tuo look, sarà un indizio della tua personalità.

    Puoi scegliere la proposta con i gufi, notoriamente animali portafortuna oltre che dall’appeal molto “saggio” e riflessivo oppure, specie se sei gatto addicted, non potrai rinunciare all’ironia della bag nera con un gigantesco musetto di gatto intento a sbirciare ciò che ti circonda.

  • 7 8
    Credits: Society6

    Altra personalizzazione di cui non si può fare a meno sono le emoticons. Perchè non usarle come soggetto di stampa per le shopper bag? Il primo modello con animali è molto originale e perfetta anche da portare con te durante la giornata.

    La seconda invece è decisamente più ironica, e rappresenta un cucciolo di cane si diletta a fare yoga, questa canvas bag è perfetta per la palestra! Entrambi i modelli sono realizzati da Society6.

  • 8 8
    Credits: Society6, Forever 21

    Per finire, due proposte decorate con citazioni, che così come le emoticons, sono parte integrante dei profili social. Anche in questo caso hai la possibilità di scegliere tra “quotes” di vario genere, passando dal romantico al saggio, come le due proposte di Forever 21 che ci ricorda la spontaneità delle buone “cose” piuttosto che una famosa frase “The best is yet to come” della canvas bag firmata Society6.

    Ricordati che, se vuoi essere ancora più originale, puoi decidere di personalizzare una shopper bag con una tua frase personale o preferita. Esistono infatti diversi siti che ti permettono di personalizzare e stampare la tua personal quote...e allora si che il tuo look sarà davvero unico!

/5

Sono eco, non occupano spazio e spesso sono portatrici di messaggi positivi

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te