Be Free Be Woz! 

Woz, “World Original Zone” presenta per la stagione fall/winter 2011_2012 la Factory collection. Modelli perfetti per ogni esigenza e clima possono essere trovati nelle quattro 4 collezioni: Factory_articoli in pelle, Urban per le sneakers, Fitness_ modelli con suola attiva per la muscolatura delle gambe, Freedom modelli interamente in gomma.

di DonnaModerna.com consiglia  - 25 Ottobre 2011
 

Modelli perfetti da indossare in ogni occasione e in totale libertà in ufficio, per l’aperitivo e nei weekend, vivendo la quotidianità nello scorrere delle settimane, stagioni, contesti: questa la filosofia del brand WOZ?, un giovane marchio italiano, con sede nei pressi di Firenze, dedicato a chi ha una spiccata personalità, cerca un look adatto ad ogni occasione della giornata e calzando Woz every day interpreta al meglio il proprio stile.

World Original Zone” evoca un mondo senza confini, uno stile cosmopolita, giocoso, scanzonato e dinamico, caratterizzato da una moda di tendenza dal prezzo contenuto e dal design originale, quasi impertinente, e da una nuova concezione di calzatura basata sulla morbidezza, leggerezza e flessibilità.

Novità assoluta per la stagione Spring/Summer 2012 l’introduzione della collezione “Woz To Work” dedicata alle attività professionali o per l’uso domestico. Anche in questo caso, Woz, ha reinterpretato e migliorato il design, l’ergonomia, la leggerezza e la traspirabilità delle calzature da lavoro.

Be Free Be Woz!

..............................................

Scopri la nuova collezione WOZ!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/be-free-be-woz$$$Be Free Be Woz!
Mi Piace
Tweet