La borsa da lavoro per l’autunno

  • 1 9
    Credits: Segue, Mandarina Duck, Piquadro, Carpisa

    Se per la tua attività lavorativa necessiti di avere una borsa per contenere un PC portatile grande la soluzione migliore può essere la borsa da lavoro azzurra di Piquadro, funzionale e alla moda.

    Se invece indossi un look più informale e necessiti solo di avere uno spazio per il tablet puoi affidarti ai proposte di Millican o United, dalle linee più casual e semplici.

    Segue, Carpisa e Mandarina Duck ti propongono delle versioni crossover di borse da lavoro, adatte ad accompagnarti durante i tuoi spostamenti verso l'ufficio ma rispettando al meglio la moda autunnale 2015.

  • 2 9
    Credits: Piquadro

    Per affrontare al meglio il tuo rientro in ufficio puoi affidarti alla comodità e alla versatilità della cartella porta computer e porta IPad, dotata di due comodi manici.

    La borsa è realizzata in pelle e fa parte della linea Vespucci di Piquadro, realizzata esclusivamente con pellame italiano. Il costo di questo accessorio è di 186,50 euro e lo puoi trovare nella versione azzurra e in quella color beige.

  • 3 9
    Credits: Carpisa

    Puoi accompagnare la borsa di Piquadro ad una più comoda per conservare i tuoi oggetti personali. La nostra proposta è della linea Europa Bis di Carpisa, che disegna questa borsa da tutti i giorni, adatta soprattutto per affrontare la quotidianità lavorativa.

    La borsa è ampia e capiente, perfetta per la tua giornata ma adattabile anche per un'uscita serale. Il modello è semplice e chic, con dettagli in metallo e manici che sembrano fondersi insieme. Puoi portare la borsa a mano o in spalla. Il prezzo è di 35,99 euro e puoi trovarla anche in nero e azzurro.

  • 4 9
    Credits: Yoox

    Millican ti propone questa borsa grigia in stile casual, fatta in cotone con dettagli in pelle. (90 euro)

    La borsa può essere abbinata ad ogni tipo di look e soprattutto è comoda per portare con te documenti, tablet e oggetti personali.

    È dotata di tasche interne e tracolla regolabile per permetterti una maggior comodità, a seconda di come preferisci portare la borsa.

  • 5 9
    Credits: Yoox

    Se ami un bel color verde militare potrai certo apprezzare la borsa di United by Blue, che puoi trovare ad un prezzo di 128 euro.

    Anche questa proposta prevede la tracolla regolabile, con applicazioni in pelle marroni che donano il giusto contrasto con il resto della borsa.

    Questo accessorio è interamente in cotone e lo puoi indossare con un look sia formale sia più casual. La capienza della borsa ti permette di contenere tutto ciò di cui hai bisogno in ufficio, magari anche un piccolo pranzo al sacco.

  • 6 9
    Credits: Segue

    Per la collezione autunno/inverno segue propone una linea classica e raffinata di borse piuttosto capienti, da utilizzare tutti i giorni per recarsi in ufficio.

    Se ami la bicromia e l'eleganza questa è la soluzione giusta che fa per te. Il modello ha una stampa con intarsi geometrici sui toni del viola e del marrone, che danno un tocco di classicità alla borsa.

    C'è tutto lo spazio per tenere all'interno dei documenti o un piccolo tablet. Prezzo 49,99 euro.

  • 7 9
    Credits: Carpisa

    Un'altra borsa disegnata per la linea moda autunnale è questa bordeaux di Carpisa, che ti mostriamo nella fotografia. Le sue dimensioni medio-grandi ti permettono di avere un accessorio perfetto da utilizzare fuori casa per l'intera giornata e se hai degli spostamenti lontani da fare verso il tuo ufficio.

    Dotata di tracolla, può essere portata come meglio credi, per variare il modo in cui portare il peso. La borsa è disponibile in molti colori tra cui blu, nero e arancione.

    Prezzo della borsa 39,90 euro.

  • 8 9
    Credits: Mandarina Duck

    Madarina Duck propone una linea classica e pratica di borse, da poter utilizzare anche per il tuo lavoro.

    Se non devi trasportate un PC o un tablet ma solamente delle cose più leggere questa proposta in giallo può essere ideale come borsa da lavoro, comoda e pratica soprattutto negli spostamenti.

    All'interno ha un vano centrale con zip e uno per il portacellulare. Se ti piace il modello puoi scegliere tra il giallo e il rosso, per un costo di 159 euro.

  • 9 9
    Credits: Mandarina Duck

    Se invece preferisci una borsa dalle linee più squadrate puoi optare per questa soluzione in color antracite, sempre firmata da Mandarina Duck.

    All'interno della borsa lo spazio è organizzato in maniera funzionale e pratica, ma senza trascurare l'estetica. In una borsa così puoi inserire dei documenti oppure un comodo PC portatile o tablet. Tutte i vani interni sono dotati di zip di chiusura, mentre all'esterno sono presenti altre tre tasche.

    La borsa è disponibile anche in color rosso scuro, ad un prezzo di 129 euro.

/5

Per affrontare al meglio il tuo ritorno in ufficio ecco qualche idea sulla borsa da lavoro da scegliere

Per affrontare al meglio il tuo rientro in ufficio ti proponiamo alcune idee di borse pratiche da utilizzare per andare al lavoro o per contenere tablet e porta documenti.

Essere comodi e pratici durante la vita quotidiana lavorativa non è per forza sinonimo di look demodé; per questo ti consigliamo delle borse funzionali ma che non trascurino l'estetica e le linee moda del prossimo autunno.

I brand proposti sono: Mandarina Duck, United, Carpisa, Segue.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te