Le borse più comode per viaggiare

  • 1 9
    Credits: Invicta, Longchamp, Eastpak

    Tempo di vacanza ma anche di viaggi di lavoro. Cosa scegliere per ottenere la massima comodità negli spostamenti e poter avere con te tutto lo stretto necessario per qualche giorno fuori casa?

    Un bagaglio può essere il tuo migliore compagno di viaggio! Scegli tra una selezione di trolley, leggeri come i modelli di Carpisa ma resistenti quanto basta, oppure scegli uno zaino Invicta dalle insospettabili multi-tasche portatutto. Borsoni dall’appeal avventuroso e shopper da portare a spalla.

    Approfitta degli ultimi saldi per scegliere la borsa adatta al tuo prossimo viaggio. Sfoglia la nostra gallery per scoprire tutti i modelli dell'estate!

  • 2 9
    Credits: Lacoste

    Una tote bag, o se preferisci shopper, con comodi ed ampi manici, in pelle come il modello Lacoste è la borsa perfetta per andare in vacanza. Arrivata a destinazione, ti potrà accompagnare durante tutto l’arco della tua giornata, che sia di relax vacanziero o di viaggio più impegnativo, magari per lavoro. Capiente e bicolor è l’accessorio perfetto da abbinare ad un look sportivo, ad esempio con una canotta bianca e un paio di shorts.

  • 3 9
    Credits: My style bags

    Se invece preferisci una borsa dall’appeal più sportivo, ma sempre comoda per i tuoi spostamenti, scegli la proposta di My style bags, in resistente cotone e manici in canvas rigato bicolore, con chiusura a zip. Per renderla ancora più particolare, puoi decidere di personalizzarla, al momento dell’acquisto, con le tue iniziali, decidendo colore e dimensioni del ricamo.

  • 4 9
    Credits: Carpisa

    Il tuo migliore compagno di viaggio, qualunque sia la meta? Un trolley, Carpisa, dalle medie dimensioni (33 lt), con texture ispirata alla tartaruga, in brillanti colori moda. Estremamente versatile e leggero allo stesso tempo per seguire comodamente tutti i tuoi movimenti.

    Per evitare che venga rovinato durante le fasi di carico e scarico dall’aereo, perchè non accessoriarlo con un copri-trolley studiato appositamente per custodirlo? In tessuto elasticizzato e disponibile in diverse dimensioni, a seconda di quelle del tuo trolley, personalizzato da ironiche frasi stampate...come non riconoscere la tua valigia sul nastro trasporta bagagli di un qualsiasi aeroporto del mondo?

  • 5 9
    Credits: Napapijri

    Il compagno preferito per un weekend in barca? il borsone Napapijri, in cotone resistente, con manici e tracolla in pelle scamosciata e il maxi logo bifacciale stile vintage.

    Scegli questo modello sia se hai bisogno di una borsa super capiente sia se hai bisogno di viaggiare cercando di occupare meno spazio possibile, grazie al suo essere soffice e molto versatile. Inoltre è impermeabile quindi non ti dovrai preoccupare dei tuoi vestiti, lo puoi scegliere in diverse colorazioni.

  • 6 9
    Credits: Eastpak

    Se vuoi optare per la comodità, scegli un borsone Eastpak, informale quanto basta, può ricadere sul trolley, in nylon pesante, corredato dalle classiche maniglie imbottite, tipiche dello zaino must have, da tasche spaziose sia interne che esterne e comode cinghie per ancorare alla perfezione il suo contenuto.

    Disponibile sia in tinta unita che in fantasia stampata all over ispirata al mondo animalier, mimetico o come in questo caso a micro-pois.

  • 7 9
    Credits: Samsonite

    Il perfetto compromesso tra una tracolla ed una borsa a mano è il modello “Move” di Samsonite. La lunga tracolla ne permette il classico indosso a postina, le taschine di ogni dimensione la rendono il bagaglio perfetto per riporre tutti gli accessori necessari ad un viaggio vacanza piuttosto che ad una lunga giornata lavorativa.

    La sua caratteristica di essere espandibile la rende poi ampia e spaziosa come una classica borsa “portacasco” ideale per il ritmo indiavolato della città.

  • 8 9
    Credits: Invicta

    L’indiscutibile comodità di uno zaino, sia che tu debba partire per una vacanza che per le tue giornate frenetiche tra lavoro e vita quotidiana in città.

    Scegli la versione 2015 dello zaino Invicta, un altro oggetto cult delle generazioni ‘80/’90, reso particolarmente daily da una serie di tasche e di piccoli alloggiamenti in cui riporre chiavi, telefono, tablet, cavi, computer e tutto ciò che ti possa occorrere per essere operativa ovunuque ti trovi.

  • 9 9
    Credits: Longchamp

    Infine se sei una viaggiatrice glamour, scegli un classico borsone firmato Longchamp, perfetto se hai bisogno di una soluzione che sia facilmente utilizzabile se portata a mano oppure a tracolla.

    La forma è quella classica borsa del brand, resa inconfondibile dalla piccola pattina nel centro del manico superiore. In resistente cuoio dai colori brillanti, da scegliere tra una decina di opzioni, e già accessoriata dal tag per i tuoi dati personali.

/5

Scegli un borsone morbido, una tote bag oppure un trolley per il tuo prossimo viaggio

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te